Argo Online, MMORPG prossimo al lancio su Alaplaya

Argo Online.Burda:ic ancora al centro dell’attenzione per il lancio prossimo di un nuovo MMORPG gratuito. Si chiama Argo Online e da come stanno le cose, sembra essere un’interessante risorsa video ludica da intraprendere online. Qualche tempo fa, vi avevo presentato le novità della software house riguardo a Forsakia, novità che ci lasciano sempre stupefatti per la creatività e la voglia di gioco che Burda:ic ci trasmette.

Da quelle che sono le voci di corridoio, Burda:ic sembra abbia preso accordi con il publisher coreano MGame. Argo Online, gioco free-to-play, verrà lanciato in tutto il mondo, secondo gli accordi, nel primo trimestre del 2011 sul circuito di AlaPlaya e vedrà come protagonisti dell’azione Europa, Usa, Canada e Messico.

Argo Online è conosciuto in Corea. Qui ha riscosso il suo primo successo, entrando nella classifica Top 5 subito dopo la sua messa online. Si tratta di un game conosciuto agli occhi orientali, che arriverà ad essere amato anche da quelli occidentali, di questo ne siamo certi, visto il riscontro positivo di molti altri game di fattura nipponica o cinese.

L’ambientazione è quella fantasy, di tipo moderno però. Il tutto si basa su di una linea steampunk, con ambientazione futuristica che attirerà a sé gli amanti della modernità, della tecnologia. Un mondo dove si dovranno affrontare quest e avventure difficili e impegnativa, dove ci si troverà a combattere contro nemici, alle prese con raid e molto altro.

Le caratteristiche principali di questo MMORPG sono diverse. Innanzitutto è da dire che non è richiesto nessun abbonamento mensile, è tutto gratuito. Ci saranno due modalità di gara con 8 classi per ciascuna.  Inoltre, è previsto un sistema di mappe interattivo che aiuterà ogni utente a trovare NPC, quest e molto altro, in modo tale da facilitare la vita di ciascun giocatore.

Ci saranno elementi di strategia in tempo reale, Crafting System con opzione di aggiornamento degli item. Un folto sistema di risorse (minerali earthdium) e differenti professioni potranno essere alla portata di ogni utente, che intraprenderà Argo Online.

Ma le novità non finiscono qua, perché continuano all’interno della piattaforma AlaPlaya, dove troverete tante informazioni e i possibili sviluppi inerenti alla prossima uscita di Argo Online.

Articolo precedenteAbduction 2 sull’Android Market
Articolo successivoCasinò City, il gioco d’azzardo su Facebook!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
andrea

Mi piaciono troppo questi MMORPG