Abduction 2 sull’Android Market

Abduction 2 sull'Android MarketGli appassionati di Android si ricorderanno di certo di un giochino molto divertente che ha come protagonista una mucca salterina, sto parlando di Abduction. Oggi vorrei spendere due parole sul suo inevitabile sequel, visto che il primo episodio ha riscosso un discreto successo. Ma prima di tutto sarà meglio introdurre brevemente gli utenti allo scuro di Abduction.

La filosofia di base del primo episodio era quella di saltellare letteralmente, anche grazie all’ausilio dell’inclinazione del cellulare per direzionare la mucca, la nostra amica da una piattaforma all’altra cercando di raggiungere la vetta senza cadere di sotto. Anche in questo sequel la dinamica di base quindi è rimasta pressochè la stessa.

Questa seconda edizione del gioco si viene arricchita da una grande quantità di nuovi livelli, opzioni e nuove divertenti modalità di gioco. In modalità Adventure saremo chiamati a salvare il maggior numero di animaletti possibili in una partita tra livelli sparsi per tutto il pianeta.

In modalità Quick Game dovremo cercare di realizzare il punteggio più alto possibile per scalare posti nella classifica. In Classic effettueremo il percorso di livelli mondiali come in Adventures ma senza le varianti particolari di questa nuova versione di Abduction. Infine abbiamo la modalità Kids, una versione semplificata per i meno esperti e per i più piccoli.

In Abduction 2 possiamo inoltre personalizzare la nostra mucca in tutto e per tutto grazie anche alle preziose monete che andranno poi spese nello shop dove ci dedicheremo agli acquisti.

Abduction 2 si presenta come un gioco intuitivo e divertente, non sempre facilissimo. Vi consiglio se potete di provarlo subito. Buon gioco a tutti e fatemi sapere! Trovate Abduction 2 sull’Android Market.

Articolo precedenteGiochi gratis online: La sala giochi di Multiplayer.it
Articolo successivoArgo Online, MMORPG prossimo al lancio su Alaplaya
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments