Avventure e pirati con Pirates Ahoy, su Facebook

Pirates Ahoy, su FacebookLa Playfish è sempre ricca di ghiotte novità per quel che riguarda i giochi Facebook. Basta collegarsi ogni tanto sul sito, come faccio io, e ci si accorge dell’attività instancabile della casa di produzione. Dopo aver sfornato giochi del calibro di Hotel City e My Empire è uscito di recente Pirates Ahoy!.

Di che si tratta? Nel gioco in qualità di comandanti saremo chiamati ad affrontare terribili mostri marini che incontreremo nelle nostre scorribande. I mostri una volta eliminati ci consentiranno di scoprire nuovi punti nella mappa dove cercare tesori e misteriosi manufatti.

Avremo a nostra disposizione anche una nostra piccola isola che dovremo personalizzare in tutto e per tutto con i tesori ritrovati nelle nostre avventure o acquistando oggetti con il budget  a nostra disposizione.

Se siamo a zero con Pirates Ahoy ed è la prima volta che giochiamo niente paura, un simpatico tutorial all’interno del primo livello di gioco ci aiuterà con la familiarizzazione dei comandi. Dal secondo livello in poi inizierà il gioco vero e proprio con missioni da portare a termine.

Fate attenzione all’energia che vi servirà per sconfiggere i mostri, scesa a zero sarete spacciati. L’energia si recupera tramite determinati oggetti o all’inizio di ogni livello. Cercate durante il gioco di invitare il maggior numero di amici possibili così da ottenere un ciurma più ampia e un livello di energia maggiore.

Un gioco ben riuscito, facile ed intuitivo. Una nuova perla della Playfish che potete giocare gratuitamente su vostro social preferito.

Gioca a Pirates Ahoy su Facebook!

Articolo precedenteGame Center, social gaming network per iPhone e iPad
Articolo successivoI giochi gratis online di Pogo.com di EA Games
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments