Giochi iPhone e iPad: Difendi i pianeti con Buganoids

Buganoids con iPhone e iPad.Ispirato allo stile dei più classici Arcade dei bei tempi che furono (anni 80 per intenderci) oggi vi segnalo una novità fresca fresca direttamente dal mondo Apple. Sto parlando di Buganoids, della Backflip Studios, un gioco per iPhone, iPod Touch e iPad che troviamo gratuitamente sull’Aplle Store che aspetta solo di essere scaricato. Se avete sempre sognato di salvare il vostro pianeta da un’imminente invasione aliena, Buganoids è il gioco che fa per voi.

Nel gioco vestirete infatti i panni di un simpatico e improbabile astronauta che armato di buona volontà e di una gamma di armi da offessa sarà chiamato a far piazza pulita delle creature aliene striscianti che sciamano dal centro dei pianeti.

Ancora più improbabili le mostruose creature che ci attaccheranno in tutti i modi possibili cercando di farci desistere dal nostro intento. La grafica è trattata ottimamente in un perfetto stile pixel art che non può non farci tornare con la mente, almeno per un attimo alle glorie del passato, l’effetto retrò è perfettamente garantito.

I comandi non sono tanti ed il gioco si presenta come un titolo adatto per ogni età. Troviamo Buganoids nelle diverse versioni nello Store di Apple ai link che vi riporto di seguito. Buon divertimento allora e fatemi sapere!

Godetevi inoltre il video che vi inserisco, buon gioco!

Buganoids per iPad

Buganoids per iPhone

Articolo precedenteZoo Mumba, come giocare, trucchi e consigli
Articolo successivoWorld of Warcraft Cataclysm, espansione in uscita a Dicembre
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments