World of Warcraft Cataclysm, espansione in uscita a Dicembre

World of Warcraft Cataclysm.Oramai siamo agli sgoccioli. World of Warcraft Cataclysm è quasi pronta. Verrà lanciata dalla Blizzard Entertainment il 7 Dicembre 2010 per PC e MAC. Avevamo parlato della nuova espansione di WOW già un anno fa in un articolo qui su Fantagiochi, quindi non è nuova alle nostre orecchie la notizia. Ora però, possiamo finalmente ufficializzarne l’uscita nei migliori negozi di giochi di tutto il mondo. Una nuova Era ha inizio e nuove avventurose vicende prenderanno il via nella terra di Azeroth.

Siamo venuti a conoscenza del lancio definitivo del 7 Dicembre, proprio dal sito ufficiale di Cataclysm, che il 4 Ottobre ci ha annunciato la lieta notizia. Saranno contenti tutti i giocatori appassionati al più famoso MMORPG sulla faccia della Terra.  Un successo come quello ottenuto da WoW in questi anni passerà alla storia. Non ci sono stati eguali finora, quelli della Blizzard possono ritenersi soddisfatti e lanciare di tanto in tanto queste nuove espansioni, che non fanno altro che incentivare la voglia a giocare e a prendere parte a questo gioco di ruolo online di massa.

Ma vediamo cosa ci propone Cataclysm. Innanzitutto, partiamo con il dire che l’espansione prende il nome da un tremendo cataclisma avvenuto proprio nelle terre di Azeroth. I territori sconvolti rivivranno una nuova storia, che pian piano vedrà la luce. Queste tragiche vicende, hanno portato però delle interessanti novità da non sottovalutare, in quanto sono alla base delle nuove features dell’espansione.

Per prima cosa, tutti i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra due nuovissime razze: i Worgen e i Goblin. Entrambe possiedono caratteristiche e particolarità diverse. Inoltre, ogni utente iscritto è libero di arrivare fino all’85esimo livello e qui sbloccare tutta una serie di combinazioni tra razze e classi che fino ad ora erano del tutto inaccessibili.

Oltre all’aggiunta di nuovi aspetti di gioco, sono stati apportati aggiornamenti alle zone territoriali che già esistevano. Tutti questi updates potete visionarli all’interno del sito ufficiale di Cataclysm.

Ora vi lascio con il trailer di lancio della nuova espansione World of Warcraft Cataclysm by Blizzard. Godetevelo! E segnatevi in agenda il 7 Dicembre 2010! Buona visione!

Articolo precedenteGiochi iPhone e iPad: Difendi i pianeti con Buganoids
Articolo successivoGioco on line di strategia e battaglie multiplayer: Desert Operation
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] sviluppato dalla TQ Digital Entertainment è un classico gioco di ruolo, simile a Sacred, Aion, WoW, per citarne […]