Sfide e tornei a Burraco, online su Quotidiano.net

Burraco online su Quotidiano.netAppassionati cultori del gioco del Burraco ecco uno spazio scovato per voi e per la vostra insaziabile sete di sfide all’ultima carta. Quello che il web ci propone quest’oggi è l’esclusivo club del Burraco Network nel sito del Quotidiano.net.

Di che si tratta?! E’ un’interessante iniziativa capitatanata dal sopradetto sito per avvicinare il maggior numero di utenti al Burraco, sia i veri campioni veterani di tante partite, sia i giocatori novizi che conoscono poco o nulla del famoso gioco di carte.

Per iniziare a giocare bisogna necessariamente iscriversi, il bello del sito è che non occorre scaricare alcunchè, si gioca direttamente online faccia a faccia con i propri avversari. Appena iscritti partirà un periodo di prova che dura 5 giorni dove potrete comunque sbizzarrirvi in ogni tipo di sfida. Il periodo di prova serve per familiarizzare il giocatore con le dinamiche di gioco, nel caso di un neofita.

Sul Burraco Network non si gioca a soldi ma solamente a punti. Il giocatore potrà decidere se aprire nuove stanze o giocare in quelle già create. Ogni stanza ha a propria classifica, nella stanza  Free Club invece si gioca per entrare nella classifica generale del Burraco Club.

Su Burraco Club entri a far parte di una vera e propria community dedica al famoso gioco, si possono fare tante amicizie con utenti appassionati del gioco e scambiarvi opinioni e informazioni interessanti.

Se siete a zero con il Burraco non preoccupatevi, il sito dispone di un’ampia sezione dedicata alle regole e approfondimenti. Tutto quello che vi serve per iniziare a giocare è qui a vostra disposizione, che aspettate? Ve lo consiglio caldamente.

Gioca a Burraco su Quotidiano.net

Articolo precedenteGone Amazon: Sopravvivere in Amazzonia, su Facebook
Articolo successivoGiochi online gratis per bambini su Yahoo Kids
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments