Gone Amazon: Sopravvivere in Amazzonia, su Facebook

Gone Amazon su Facebook.Chi non ha mai sognato di ritrovarsi catapultato in un’emozionante avventura in un luogo sperduto del mondo, in una zona incontaminata e selvaggia del nostro pianeta? Scommetto quasi tutti, come me d’altra parte! E quale altro luogo se non l’Amazzonia?

Ma non state sognando, oggi tutto ciò è possibile anche senza muoverci da casa ma semplicemente con un nuovo gioco novità uscito da poco su Facebook, il nostro social di riferimento. Trattasi di Gone Amazon. Il nostro aereo infatti è improvvisamente vittima di una fatale avaria e si abbatte proprio nella costa amazzonica, in un fazzoletto di terra disabitato e selvaggio quanto basta da farci accapponare la pelle.

Ci ritroveremo quindi accanto al relitto fumante del nostro aereo a combattere per la sopravvivenza gestendo nel miglior modo il nostro piccolo campo che andremo a creare. Il gioco si fa interessante quando scopriamo che ci sono altri sopravvissuti che hanno salvato la pellaccia oltre a noi. Avremo anche il compito di gestire i movimenti degli altri personaggi che possono anche essere impersonificati dagli altri contatti su Facebook.

All’inizio del gioco l’anima defunta di un nostro compagno di viaggio ci indicherà come procedere nel gioco, il tutorial ci guiderà nelle prime battute della partita indicandoci come costruire le parti principali del nostro campo. Il gioco come quasi tutti di Facebook avanza per livelli, ogni livello sblocca delle opzioni speciali che diventeranno utilizzabili. Dovremo inoltre cercare di raggiungere gli obiettivi che Gone Amazon ci propone per aumentare in esperienza e in monete.

Il gioco presenta in maniera ironica una situazione tragica anche grazie alla sua grafica molto pupazzosa stile cartoon. Il consiglio che mi sento di darvi è quindi quello di provarlo subito. Entrate ed accettate la sfida dei sopravvissuti alla catastrofe! Inserisco di seguito anche un bel video, buon divertimento!

Gioca a Gone Amazon su Facebook!

Articolo precedenteGiochi gratis online: Big Fish, vasta scelta e games avvincenti!
Articolo successivoSfide e tornei a Burraco, online su Quotidiano.net
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments