L’isola di Critter Island su Facebook!

Critter IslandEcco la nuova creatura della LOLapps, nota società sviluppatrice di divertenti social game come Garden Life e Band of Heroes, si chiama Critter Island, gioco per cui vorrei spendere due paroline per i nostri amici di Fantagiochi.

Critter Island si presenta come un divertente gioco gestionale molto colorato e “pupazzoso” nel più classico stile grafico ispirato ai cartoon. Ad un prim approccio il gioco sembra simile a titoli come Happy Island e Tiki Resort.

Dovremmo infatti occuparci e gestire in tutto e per tutto la nostra piccola isola che trasformeremo in un resort vero e proprio arricchendolo di attrazioni e strutture di accoglienza per i turisti.

I bisogni dei visitatori sono svariati e coprono molteplici attività, per soddisfare le loro esigenze dovremo progettare le strutture in modo tattico in modo da compiacere ogni tipo di bisogno.

Avremo quindi modo di piazzare ristoranti, bar e tante altre attrazioni per attirare clientela e fornire un servizio di qualità.

Soddisfando il cliente avremo in cambio da lui delle stelline di compenso che serviranno all’interno del gioco.

Un gioco molto carino condito da una colonna sonora graziosissima e da una grafica che fa il suo lavoro! Sicuramente da provare visto anche che è gratuito e sul nostro social preferito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Critter Island su Facebook!

Articolo precedenteGiochi per bambini: la magica fattoria di Farmland
Articolo successivoGuild Wars, gioco di ruolo di combattimento PvP
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments