Gioco on line di strategia e battaglie multiplayer: Desert Operation

Gestisci le forze, stringi alleanze e dichiara guerre agli avversari!

Desert Operation.Per chi ha sete di giochi di strategia oggi agli amici di Fantagiochi voglio presentare un gioco di sicuro interesse, un nuovo browser game gratuito dove battaglia, pianificazione e accordi con le altre unità in campo la faranno da padrona. Sto parlando di Desert Operation.

Gli ingredienti principali di Desert Operation, come dicevo, sono le guerre, la strategia e le alleanze, le alleanze in particolare sono molto importanti per evitare di venire attaccati di continuo dalle altre forze e per avere maggiori probabilità di conquista. Di particolare rilevanza sono infatti i “nemici comuni” di una alleanza contro cui adottare strategie comuni, come per esempio l’uso dello spionaggio militare e le dichiarazioni di guerra.

Desert Operation non è solo questo, il giocatore dovrà gestire infatti anche la costruzione degli edifici nei propri territori, i pozzi, le raffinerie di petrolio, gli impianti di munizioni e le varie strutture a carattere militare che hanno lo scopo di produrre l’esercito che poi andrà in battaglia.

Le tipologie di truppe disponibili sono svariate; abbiamo per esempio le truppe di terra e i veicoli blindati, i mezzi anfibi e gli aerei da guerra. Un gioco eccezionale sostenuto da un impianto grafico apprezzabilissimo.

Vista la disponibilità gratuita di Desert Operation il consiglio è quello di provarlo se amate il genere strategico.

Sono presenti altri aspetti fondamentali nel gioco, come la costruzioni di edifici, raffinerie di petrolio, pozzi e impianti di munizioni nonché strutture militare per produrre un esercito sempre più potente.

Ci sono diversi tipi di unità da guerra come truppe di terra e veicoli blindati, possimo anche usufruire di mezzi anfibi ed aerei da guerra. Quindi è un gioco completo per chi ama la strategia e la guerra.
Entra in Desert Operations e fatti subito degli alleati! 😀

Godetevi anche il filmato che vi allego! Buon Gioco!

Articolo precedenteWorld of Warcraft Cataclysm, espansione in uscita a Dicembre
Articolo successivoAstro Empires, browser game spaziale di strategia
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Romadoria è un prodotto della Looki,una casa di produzione molto attiva che in passato ha realizzato anche il bel Desert Operations. […]

bianca

che brutto questo gioco! buuuu!!