My Mad Millions, sperperare il denaro su facebook

My Mad MillionsNon ci sarebbe titolo più azzeccato di My Mad Millions per denominare, definire e fornire una prima descrizione del presente gioco allo stesso tempo. Azzardando una tradizione letterale si tratta proprio de I Miei Pazzi Milioni. E pazzi forse è dire poco, anzi pochissimo. I milioni di cui si parla sono milioni che, seppur virtuali, dovranno essere spesi nel minor tempo possibile.

Contrariamente ad ogni logica risparmiatrice e lucrativa presente oggi su gran parte dei giochi social (solo per farvi un esempio, quelli che vi permettono di costruire intere città, o che vi propongo di gestire un ristorante piuttosto che mantenere sempre al meglio l’intero bestiame e il terreno della vostra fattoria, che oltretutto avete voi stessi fatto crescere pian piano), My Mad Millions non vi chiede alcuna fatica e alcun impegno costruttivo. Direi, con tutta tranquillità, che lo scopo di questo gioco è più che altro distruttivo, non nel termine letterale della parola, non si tratta infatti di distruggere nulla, bensì di sperperare i 300 milioni virtuali che avete ricevuto in eredità. Questo, infatti, è l’inizio del gioco.

My Mad Millions vi sorprende con un’eredità iniziale al gioco di ben 300 milioni. Ma attenzione! Non starà a voi risparmiare, investire o gestire attività in modo da guadagnare denaro virtuale. No, no! Esattamente l’opposto.

Lo scopo del giocatore di My Mad Millions è rimanere al verde il prima possibile! Potrete fare qualunque cosa, comprare le peggiori azioni della borsa, sperperare ogni soldo attraverso qualunque investimento negativo vi salti alla mente. Si tratta del campo migliore per ognuno di noi. Ma saremo tutti vincitori?

No. Il vincitore sarà proprio colui che si dimostrerà in grado di battere sul tempo (rimanendo al verde) la concorrenza.

L’ideatore del gioco è App Genius. App Genius (e qui sta il bello del gioco) ha dichiarato di dividere il 50 % dei guadagni entrati attraverso questo gioco con il migliore 20% dei giocatori.

Scioccati?!

My Mad Millions: vuoi guadagnare? Allora, sperpera tutto ciò che hai e rimani al verde il prima possibile!

Buona “spesa”!

Articolo precedenteCall of Duty: Black Ops
Articolo successivoChess Cube, sito per giocare scacchi gratis online
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco

posso segnalare il mio sito?
megaweb.it