Chess Cube, sito per giocare scacchi gratis online

Chess Cube, scacchi online.Dopo la recente dipartita di un sito molto interessante come ItaliaSchacchi sembra che l’attenzione di parecchi utenti si sia rivolta ad un’altro bel sito sempre dedicato agli scacchi. Sto parlando di Chesscube.com.

Tutti gli appassionati del nobile gioco non potranno prescindere da questo spazio davvero ben fatto (tutto in lingua inglese) dove disputare partite singole, tornei, visionare spazi informativi molto interessanti e tante altre cose …

Sul sito è possibile iscriversi  e giocare liberamente in modalità free, abbiamo però anche la possibilità di creare un account Premium che offre ulteriori possibilità di gioco. ChessCube è corredato anche da una serie di materiali informativi utili per chi di scacchi conosce poco o nulla, ragguagli sulle regole e tante altre info sul mondo degli scacchi.

Chess Cube è un sito attualmente frequentatissimo con un gran numero di giocatori anche di alto livello. Quello che salta all’occhio immediatamente è la qualità grafica dei contenuto che risulta essere di alto livello, senza però andare a intaccare la velocità generale delle partite.

Abbiamo inoltre l’opzione di accedere a Chess Cube direttamente da facebook senza dover fare il login, processo che snellisce notevolmente le operazioni di ingresso.

Un buon sito quindi dove spendere parte de proprio tempo con tanti altri appassionati di scacchi online. Assolutamente da provare!

Trovate il link per il sito di seguito, buo gioco a tutti!

Gioca a scacchi su Chess Cube!

Articolo precedenteMy Mad Millions, sperperare il denaro su facebook
Articolo successivoGuitar Hero III: Legends of Rock, recensione.
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 5. Chess Cube, sito per giocare scacchi gratis online – Fantagiochi […]