Castle of Heroes in italiano con espansione esclusiva!

Castle of Heroes ora in italianoApriamo questa giornata con una bellissima notizia, che sicuramente farà contenti molti di voi. Pare che sia arrivata la versione italiana di Castle of Heroes, gdr di strategia presente sul network di gPotato, del quale vi ho parlato qualche settimana fa. La news giunge a noi da Gala Networks Europe, publisher leader dei giochi free to play, gestore del portale. Il publisher ha finalmente deciso di allargare le versioni presenti, e oltre all’inglese, al francese, al polacco e al tedesco, inserire l’italiano per la gioia di tutti noi abitanti dello stivale.

Le novità però non finiscono qua. Perché Gala Networks Europe ha pensato bene di regalare all’Italia e a tutti i suoi giocatori un’anteprima speciale dell’espansione chiamata “Ascesa delle Gilde“, la quale è presente soltanto nel circuito italiano. Ci saranno così a nostra disposizione nuovissimi contenuti ed anche funzionalità straordinarie, mai viste sino ad ora.

Castle of Heroes è già disponibile in italiano per tutti gli appassionati, quindi non lasciatevi scappare queste entusiasmanti news e recatevi all’interno del sito ufficiale. Questo è stato totalmente localizzato ed è supportato da un GM del nostro paese, che sarà presente sia all’interno del gioco, sia sul forum.

Sono state apportate anche molte modifiche ai vari problemi che erano stati riscontrati dai giocatori stessi durante la settimana di Closed Beta. Attraverso i commenti ed i feedback generati dagli utenti, gli sviluppatori del gioco di ruolo sono riusciti a sistemare ogni falla e a far ripartire il game migliorato e del tutto nuovo.

Per quanto riguarda l’anteprima speciale dell’espansione chiamata “Ascesa delle Gilde“, ogni giocatore avrà la possibilità di gestire nuove funzionalità come l’innesto e il sistema di forgiatura. Questo renderà più semplice il potenziamento degli oggetti, andando ad aumentare gli attributi fisici e magici degli item, come ad esempio armi ed armature.

Ci sarà anche una nuova classifica, chiamata di Grado Personale PVP, che consente a tutti i partecipanti di mostrare le proprie abilità e di mettersi di fronte ad una sfida con altri eroi. Ci sarà la possibilità di creare una copia esatta del proprio eroe, al fine di duellare in Battaglie per il Grado Personale, mentre il primo eroe porterà avanti le cose da fare e di routine della giornata.

Buone nuove anche dal punto di vista delle gilde che saranno potenziate nelle proprie funzionalità e potranno partecipare a guerre tra gilde o istanze tra gilde che porteranno maggiore esperienza e risorse.

Se siete stati convinti da tutto questo popò di roba, aprite bene le orecchie e andate subito ad iscrivervi. Nelle prossime settimane ci sono in programma eventi speciali, premi e molto altro.

Due eventi interessanti sono “Costruisci il tuo castello” e “Scegli il nome del Server”, dove potrete mostrare la vostra abilità personale. Oppure vi è l’evento “Supereroe”, per tutti coloro che amano il combattimento e la lotta contro altri eroi. Se vincete potrete ottenere grandi ricompense come le Monete dei Nani.

Ricordo a tutti, che Castle of Heroes è un gioco di ruolo di strategia completamente gratuito, giocabile su qualsiasi Internet browser su PC o Mac, con nessun download richiesto.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, vi rimando al sito ufficiale di Castle of Heroes finalmente in italiano! 😀

Articolo precedenteThe Final Frontier, gli Iron Maiden su Netlog!
Articolo successivoGRANDIA, finalmente pronto per PS3 e PSP anche in Europa
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments