The Final Frontier, gli Iron Maiden su Netlog!

The Final Frontier.Oggi vi parlo di una simpatica novità apparsa da poco su Netlog che vede niente poco di meno che gli Iron Maiden come improbabili protagonisti di un bell’arcade spaziale. Per promuovere il loro album nuovo di zacca gli Iron, grandi e indiscussi patroni del metallo pesante, hanno lanciato questo singolare titolo che ha preso il nome dall0 stesso album, ovvero The Final Frontier.

Bisogna dare atto quindi a Netlog di proporre titoli sempre più originali che si discostano maggiormente dagli usuali e rassicuranti gestionali con cui per esempio ci ha abituato Facebook.

The Final Frontier è un gioco che spacca, sia per giocabilità, sia per colonna sonora che, manco a dirlo, è affidata al complesso statunitense. Ma arriviamo ai contenuti veri e propri …

Durante un loro tour intergalattico gli Iron subiscono un’imboscata da una non ben precisata banda di alieni che bersaglia la loro navicella, l’equipaggiamento e gli strumenti del complesso vengono irrimediabilmente dispersi nello spazio. In queste condizioni il gruppo non può più continuare il singolare tour.

A questo punto entra in scena Eddie, la mostruosa mascotte del gruppo, che parte per una pericolosissima missione alla ricerca degli strumenti perduti. Il Vostro compito sarà quindi quello di guidare Eddie nelle tante missioni che vi si presenteranno e combattere contro i numerosi pirati spaziali che hanno attentato alla vita degli Iron Maiden. A complicare il tutto il percorso è disseminato di asteroidi che dovrete schivare per non sfracellarvi.

Il gioco vi assicura un gran quantità di divertimento disseminato per i cinque livelli. Una volta terminatone uno vi sarà possibile di ricominciare da quello senza riprendere il gioco da zero. Il consiglio è quindi quello di provare subito The Final Frontier e aiutare i mitici Iron nella loro impresa. Un bel titolo ricco e originale che trovate su Netlog!

Gioca a The Final Frontier

Articolo precedenteSudoku Expert, gratis su iPhone, iPad, iPod Touch!
Articolo successivoCastle of Heroes in italiano con espansione esclusiva!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments