Mr Bricoleur, esilarante gioco di fai da te su Facebook

Mr Bricoleur, gioco di fai da te.Il Fai da te, grazie anche alle grandissime catene di distribuzione che sempre più si stanno specializzando in questo settore, e stanno specializzando noi stessi a riguardo, si sta espandendo sempre più e, giorno dopo giorno, assume le qualità di un’attività in continuo divenire.

Gli strumenti per il fai da te dinvengono sempre più precisi e sofisticati. Strumenti di qualità che anni addietro persino tornitori, falegnami e costruttori di qualunque cosa se li sognavano. Oggi tutto è disponibile per noi vicino a casa nostra.

Si tratta di un grandissimo passo avanti, tanto nella commercializzazione di tali strumenti adatti per il fai date, quanto per noi che, in questo modo siamo incuriositi ed invogliati a conoscere ed imparare sempre più, allontanando così l’ozio e, anzi, scoprendo un hobby da approfondire sempre più.

Ed oggi il fai date si fa pure virtuale! Sì, sì, avete letto bene. Virtuale.

Grazie a Mr Bricoleur, il fai da te raggiunge persino Facebook, e vi permette di raggiungere record e scalare livelli, per condividere i vostri risultati pubblicandoli sulla vostra bacheca, in modo che chiunque vi sia amico (che poi su Facebook “amico” è una parola grosso, a volte nemmeno li conosciamo gli “amici” di Facebook, succede anche a voi così, no? Be’, ma di questo magari ne parleremo in un articolo apposito) veda le vostre strabilianti doti ed ammiri i vostri tempi.

Lo scopo del gioco è proprio quello di riuscire a scegliere, fra i vari struenti proposti, quelli necessari per effettuare un’operazione di fai da te, ovviamente l’operazione proposta dal gioco.

A seconda delle vostre capacità potrete conseguire il risultato di Imbranato, Bricoleur, S. Bricoleur o Il Mago!

Inizierete dovendo sostituire la spina elettrica di un piccolo elettrodomestico, per passare poi a compiti più ardui. Ma per voi, professionisti del mestiere 🙂 sarà un gioco da ragazzi!

E allora…

buon fai da te con Mr Bricoleur!

Articolo precedenteShidonni: Crea e alleva il tuo animaletto virtuale
Articolo successivoUn gioco online manageriale di Atletica? Maxithlon!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
valeria

Bricolageee!! 🙂