Fly Effect Real 3D HD, avventura e esplorazione su iPad

Fly Effect Real 3D HD.Ben trovati fedeli amici di Fantagiochi, quello di cui oggi vi parlo è un bellissimo gioco per Ipad dalla stupenda grafica tutta in tre dimensioni, sto parlando di Fly Effect Real 3D HD! Si può affermare che è un gioco che sfrutta al massimo le potenzialità dell’Ipad. Protagonista del gioco è un elicottero molto particolare comandato da noi che dovrà esplorare dei tunnel conquistando icone nel tentativo di totalizzare il maggior punteggio possibile. Avremo naturalmente una quantità di tempo e di carburante limitata per portare a termine la nostra missione.

Fly Effect Real 3D HD si può anche giocare con gli appositi occhialini per la vista in 3D, opzione che garantisce un’esperienza affascinante e unica nel suo genere grazie anche alla grafica già molto spinta del gioco.

Se è la prima volta che giocate non preoccupatevi, all’inizio del gioco verrete guidati attraverso un breve tutorial che vi illustrerà i comandi principali per pilotare il vostro elicottero nel modo più sicuro possibile. L’interfaccia è molto intuitiva permettendo un approccio facile e veloce, dal menù iniziale potete modificare le impostazioni del gioco come la musica e il volume …  Sempre dalla pagina iniziale potete scegliere se giocare con la visualizzazione in 3D, ovvero con gli appositi occhialini, o se scegliere la modalità classica.

Ogni livello del gioco si può affrontare in 4 diverse velocità, in questo modo una volta terminato il gioco con una velocità potrete ricominciare con una velocità maggiore.

Fly Effect Real 3D HD è un gioco molto bello e suggestivo che può essere anche uno spunto di regalo per le vicine feste natalizie. Il prezzo non è eccessivo e troviamo il gioco subito scaricabile sull’AppleStore. Trovate il link di seguito:

Fly Effect Real 3D HD su AppleStore

Articolo precedenteCreate, la nuova sfida di EA su Facebook
Articolo successivoLucky Train, il gioco dei treni su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments