Pirates of the Carribean, i pirati su Netlog

Pirates of the CarribeanSiete pronti a solcare i mari con la vostra caravella, nonché a partire alla ricerca di perduti tesori e delle ricchezze dei mari?

Se la risposta è affermativa siete pronti per giocare a Pirates of the Carribean, un gioco su Netlog, tutto in italiano dalla ottima ambientazione piratesca. Si perché in Pirates of the Carribean assumerete il ruolo di un capitano dei pirati alle prese con una sua fatale perdita di memoria. Dopo un’evento di cui non ci è dato sapere infatti il nostro capitano ha perduto completamente il ricordo di ciò che è stato.

Saremo chiamati quindi a farci strada per recuperare punti esperienza e denaro per permettere al capitano di ricrearsi da zero una carriera da brigante dei mari.

Pirates of the Carribean è un gioco attualmente con molti utenti attivi giornalmente, offre una miriadi di possibilità di espansione. All’inizio dovremo scegliere il nostro armamento e poi compare la nostra imbarcazione per lanciarci in missione nei mari. Ogni missione ci farà guadagnare un ammontare in punti esperienza e in denaro.

La grafica è molto carina, in classico stile cartoon e ben si adatta all’ambientazione piratesca. Nota di merito del gioco è che è stato tradotto completamente in italiano, cosa non del tutto scontata. Questo permette una comprensione diretta dei testi e dei comandi di gioco.

Quindi, siete pronti per solcare i mari con il vostro equipaggio alla volta di entusiasmanti avventuri nei mari?! Se si cliccate il link che trovate di seguito e unitevi alla comunità di giocatori di Netlog! Buon gioco a tutti!

Gioca a Pirates of the Carribean su Netlog!

Articolo precedenteTotally Spies Fashion Agents, agenzia di spionaggio su FB
Articolo successivoSuper Mario Collection: Dal Super Nintendo alla Wii
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sara

ci sono nuovi commenti interessanti perche sono molto pratici ma molto pratici e divertenti. allora passiamo ai fatti i giochi non sono tanto curati e dovrebbero essere cambiati sono gli stessi giochi solo che dovrebbero essere piu curati e alcuni giochi non si capisce dove bisognia schiacciare per cominciare a giocare e ci dovrebbe essere un pulsante con scritto gioca perche seno non si sa piu come farlo partire cioe per iniziare a giocare sono divertenti solo che ci dovrebbe come o gia detto un tasto con scritto gioca questo e tutto quello che dovevo dire i giochi sono bellissimi… Leggi il resto »