ilBurraco.com, sito di riferimento per il gioco del Burraco

Sito internet Burraco.Una passione sempreverde su internet è quella per i giochi di carte, giochi che hanno grande successo come giochi di società nella vita reale, nel web sembrano accaparrarsi sempre di più il favore di utenti vecchi e nuovi.

Lo dimostra la grande partecipazione ai siti di giochi di carte online come quello che vi segnalo oggi. Si tratta infatti di ilBurraco.com un bello spazio tutto italiano in cui dilettarsi in particolare nel gioco del Burraco. Per accedere a ilBurraco.com è necessario iscriversi al sito e scaricare il piccolo programma dall’apposito link, in men che non si dica sarete già al tavolo a sfidare utenti più o meno esperti.

Ma il Burraco non è solo questo, è anche una community molto attiva composta da persone che condividono la loro sfrenata passione per le carte e che si ritrovano in questo luogo. Il sito è inoltre arricchito con interessanti articoli sul mondo del Burraco che comprendono novità e chiarimenti sulle regole del gioco.

Su ilBurraco si gioca in maniera completamente gratuita, sfiderete gli avversari infatti con soldi virtuali senza il rischio di ledere le vostre finanze personali, il gioco quindi per il gusto della sfida e della competizione.

Non mi resta quindi che consigliarvi questo bel sito, se siete appassionati cultori del Burraco ma anche se siete alle prime armi e cercate uno spazio veloce e semplice dove provare le vostre capacità. Trovate il link per il sito di seguito … Buon divertimento!

Vai su ilBurraco.com

Articolo precedenteCooking Mama, giochiamo a fare i cuochi su Facebook!
Articolo successivoQuiiiz Music, il quiz game online sulla musica, su FB!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro

Sembra buono ma io preferisco il sito Ramino Royal per giocare il burraco gratis

anna

Cortesemente mi sapreste indicare dove scaricare il gioco BURRACO gratis.. ma non solo gratis da scaricare ma pure da giocare sempre.. GRATIS.
ringrazio della vostra gentilezza se vorrete rispondere.

irini Garazioti

Desidero imparare questo gioco (Burraco) a Milano, potete vi prego consigliarmi un indirizzo di informazioni per avere le lezioni che occorrono? mi serve un punto di appoggio a Milano. Vi ringrazio e vi prego gradite i miei saluti. R.G.

Hayato

Sottoscrivo quanto detto nella recensione. Anche io trovo “IlBurraco” uno dei siti migliori, se non il migliore attualmente, per giocare a burraco online gratis.
Inoltre, noto che gli utenti sono veri appassionati, il clima è cordiale e anche lo staff mi è sembrato solerte e disponibile.
Il sito ha ancora spazi di miglioramento, ma continua sempre a migliorarsi, e questa è sicuramente una nota positiva.