Ggoal, il calcio strategico online, real-time!

Ggoal, calcio strategico in real-time!Amici di Fantagiochi eccovi oggi un gioco dedicato a tutti gli appassionati del gioco del calcio, una vera chicca scoperta da poco dedicata al magico mondo del pallone.

Di che parlo? di Ggoal, un divertentissimo browser game fresco di produzione dove sarete chiamati a gestire il vostro team calcistico e a farlo scendere in campo contro i vostri amici oppure nelle altre squadre presenti sul sito.

In Ggoal avremo a disposizione 6 giocatori, noi svolgeremo il ruolo sia di allenatore che di giocatore. La novità di Ggoal è che il gamplay è strutturato come il gioco degli scacchi. Il campo da gioco infatti è diviso in caselle, ogni giocatore possiede una porzione di caselle da poter percorrere a ogni mossa.

Dovremo in questo modo cercare di superare le difese avversarie senza farci sfilare la palla, e portare l’azione a un degno compimento, magari con un goal! Giocando e acquisendo una certa esperienza potremo ambire anche a raggiungere i primi posti della classifica del gioco.

Ggoal è un gioco appena uscito ma gli sviluppatori promettono grosse novità per il futuro come il calciomercato e la gestione dei preparatori atletici. Un gioco molto interessante, molto essenziale e dalla grafica minimalista ma che contiene tutti gli ingredienti per far breccia nel cuore dei giocatori della rete. Da provare!

Di seguito vi inserisco anche un breve video esplicativo!

Gioca a Ggoal!

Articolo precedenteThe Mummy Online, da serie tv a gioco multiplayer in rete
Articolo successivoGames Over, giochi gratis da scaricare online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments