Drakensang Online, un super browsergame fantasy 3D!

Drakensang Online.Novità, questa che sto per raccontarvi è davvero una bella news. Si tratta di un gioco che da offline si tuffa nella realtà online! L’ha preso tra i suoi diletti Bigpoint che ha in serbo per noi entusiasmanti sessioni di gioco. La software house ha da pochissimi giorni messo online e aperto Drakensang Online, browser game fantasy in 3D dal sapore epico e molto originale! Sicuramente una nuova esperienza di gioco per tutti coloro che vogliono intraprende nuove suggestioni ludiche.

Essendo un game del tutto nuovo agli occhi del web, non possiamo ancora stabilire la sua stabilità e il suo funzionamento, quindi il team di Bigpoint ha aperto una versione in closed beta al fine di portare a galla tutti i problemi e i punti negativi, per poi rimediare e rendere Drakensang Online un gioco di altissima qualità.

Per questo motivo, chiede il vostro supporto e di tutti coloro che amano la realtà fantasy in 3D. Il game ha una narrazione epica, le storie che vengono raccontate sono davvero sensazionali e ricche di contenuto. Sicuramente non ci deluderà, come d’altronde la maggior parte dei giochi targati Bigpoint.

L’obiettivo del gioco, se ancora non l’avete capito è quello di diventare l’eroe più potente di Drakensang e liberare tutta l’umanità dai nemici che insidiano le terre circostanti. Si può essere un mago o un guerriero, l’importante è che ogni giocatore acquisisca esperienza ed abilità al fine di combattere contro altri utenti presenti nel network.

I combattimenti quindi saranno all’ordine del giorno, gli attacchi contro i nemici e la ricerca di armature idonee saranno ugualmente un aspetto importante di cui dovrete tenere conto. Su Drakensang Online il gioco si fa molto più avvincente e gli aggiornamenti avverranno di continuo, in modo tale che tutti gli iscritti vivano un gioco sempre in movimento e in continua mutazione.

Detto ciò, se conoscete già la versione offline del gioco, non vi resta che entrare nella closed beta di Drakensang Online. Qui, il game si fa completamente diverso e si evolve. Per parteciapare è necessaria l’iscrizione. Non temete, all’interno del gioco è stata costituita una gestione della community davvero efficiente e a vostra disposizione c’è un bel forum dove chiedere consiglio e comuicare i vostri problemi. In più vi è anche un sistema di rilevamento per l’analisi del comportamento del giocatore.

Non mi resta che dirvi in bocca al lupo e che Drakensang Online abbia inizio!

Ah, dimenticato: è in lingua italiana! 😉

Articolo precedenteNew Commodore 64, trent’anni dopo
Articolo successivoMassive Creek: Difendi la terra dall’invasione aliena!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
matteo

Ciao, è bello? rispondetemi