Treasure Story, alla ricerca di tesori nascosti

Treasure StorySu Netlog una nuova proposta ultimamente molto giocata dagli utenti, un gioco che si avvicina molto per contenuti a Treasure Isle per Facebook. Sto parlando di Treasure Story.

Protagonista del gioco è un piccolo e simpatico esploratore dei mari che con la sua imbarcazione fa scalo su isole remote alla ricerca di antichi artefatti e tesori andati perduti. Noi ovviamente saremo chiamati a guidare le sue scorribande e gestire la sua carriera da buon esploratore.

Treasure Story come diceva somiglia molto ad altri giochi sempre basati sull’esplorazione presenti su Facebook. Anche qui per esempio dovremo cercare con la nostra fida pala nelle porzioni di terreno dell’isola e cercare di accumulare più tesori possibile.

E’ possibile trovare monete, oggetti antichi e in qualche caso la ricerca ci porterà a dover condurre altri mini giochi secondari, che se terminati con successo ci porteranno ad una ricompensa. Dovremo far attenzione e tenere sempre sott’occhio l’energia in quanto ogni azione di ricerca ci farà spendere punti, quando saremo a zero non potremo più cercare.

Disponiamo inoltre di uno zaino dove conservare i nostri oggetti e nel menù in basso potremo compare nel negozio oggetti di viario genere, comprese i drink utili al  recupero di alcune caratteristiche.

Treasure Story è un gioco molto coinvolgente, non troppo complicato e adatto per tutti. Vi consiglio quindi di collegarvi a Netlog e di provarlo subito, fatemi sapere … Buon gioco a tutti!

Gioca a Treasure Story su Netlog

Articolo precedenteLa grande avventura di Dood per Wii + uDraw Game Tablet
Articolo successivoImoto Racer, il gioco di corse in moto gratis online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments