Athanaton, “trucchi” e strategie

Athanaton, trucchi e strategieSono passate due settimane dall’apertura del server italiano e Athanaton vanta già oltre 60000 fan sulla pagina facebook, direi un grande inizio!

Questo articolo sarà sicuramente di interesse per i giocatori che stanno raggiungendo il livello 21, ecco infatti la lista delle strategie importanti da seguire fino al livello 30, iniziando da una premessa: Una volta raggiunto il livello 21, i giocatori dovranno unirsi a una fazione e potranno attaccare i nemici di altre fazioni. Anche a questo punto del gioco, è importante combattere spesso in Spedizione per raccogliere Alloro. Se non hai abbastanza Alloro, non potrai aggiornare la Tecnologia e resterai indietro rispetto agli altri della tua zona…

Le 8 cose da fare dal livello 21

1. Aggiornare gli edifici principali e le prime cinque Ricerche al livello massimo. Se ti mancano Dracme, puoi acquistare e rivendere Grano presso il mercato per ottenere generosi profitti. Concentrati nell’ aggiornamento di una Formazione adatta allo stile di combattimento del comandante scelto inizialmente, e aggiorna la Formazione Testudo. Prima di lasciare Troia, recluta e addestra Ercole. Inoltre non dimenticare di accumulare Alloro con le spedizioni.

2. Una volta che l’Ufficio Tasse e il Negozio hanno raggiunto il livello 25, procedi ad aggiornarli più lentamente. Polifemo sarà facile da sconfiggere quando le tue Residenza raggiungeranno il livello 30.

3. Impegnati ad annientare Bestie Selvagge fino ad ottenere 2 armi blu. Tieni d’occhio il numero di azzeramenti consentiti in Spedizione. Equipaggia le armi dopo averle potenziate.

4. Puoi sconfiggere Polifemo facilmente quando il livello del tuo comandante iniziale è 19-22, e gli altri generali sono di livello 17-21. Aggiorna la Tecnologia fino a che i primi 5 non sono tutti al livello massimo, e il tuo equipaggiamento principale non è almeno al livello Vecchio.

5. Se disponi di tempo ed energia, puoi attaccare gli altri giocatori per guadagnare Prestigio.

6. Smetti di attaccare gli altri giocatori dopo aver equipaggiato il tuo quinto Generale. Perché? Perché se perdi, i tuoi edifici retrocederanno di grado. (comunque non preoccuparti, otterrai il tuo quinto Generale solo dopo che il Consiglio e l’Accademia hanno entrambi raggiunto il livello 50, e avrai accumulato 15.000 Prestigio.)

7. Commissione per i cavalli avanzati. È meglio aggiornare i cavalli verdi anzichè sprecare il tempo con quelli blu.

8. Puoi vedere la qualità di un Equipaggiamento dal colore del nome. I colori sono elencati in ordine crescente: bianco, blu, verde, giallo, rosso e viola.

Alla prossima su… Athanaton!

Articolo precedenteGagaVille, in arrivo su Farmville la fattoria di Lady Gaga
Articolo successivoFast & Furious Fan Immersion Game, corse pazze online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eroskian

l’oro ogni tanto lo trovi quando riscuoti

MATTEO99

ciao a tutti, gioco bellissimo,
sapevo tutti i vostri consigli ma grazie x la disponibilità

malleus

grz x i consigli.. ma io ho un altro problema… non saprei come guadagnare oro.. qualcuno sa per caso come si fa?

gradis

ottimi consigli!! 6 li sapevo… 2 no 🙂