Il nuovo Call of Duty sarà online!

Call of Duty onlineChe siamo nella società del pettegolezzo, del gossip, della parola in più anche se maldicente, su tutto ciò che ci circonda, be’, questo credo che ormai ce ne siamo accorti quasi tutti. Diciamo che pur essendo estranei alla nostra società (che già sarebbe impossibile), basterebbe guardare per un quato d’ora, non dico un’ora, basterebbe un solo quarto d’ora la televisione nel primo pomeriggio per rendersi conto che non sto dicendo menzogna.

E di pettegolezzi ne è stata intaccata anche la rete. Anzi, senza dubbio è uno dei propulsori del pettegolezzo, ma fortunatamente non solo. Il web è una grandissima risorsa positiva di notizie (news, a volte rende più l’idea). La velocità con cui ci arrivano oggi le notizie è pressoché quella della luce, no? Tanto più con l’aiuto degli smartphones, ultimi (se così si può dire) arrivati nel panorama mondiale della comunicazione multimediale, insieme ai tablets.

Così, grazie a tutto ciò, impazzano nel web anticipazioni, news, indiscrezioni e rumors. Su tutto? Sì, su tutto. Anche sui videogiochi, online e non. Ed è proprio per questo che sono qui a scrivere un nuovo articolo. Per una nuova versione di uno degli sparattutto più famosi di tutti i tempi, e soprattutto di questi tempi.

Già ne abbiamo parlato. Qui della penultima uscita: Black Ops (credo già abbiate capito di quale videogioco sto parlando). E qui quando vi abbiamo recensito l’ultima uscita: Modern Warfare 2.

Sì, il videogioco per il quale vi sto tenendo un poco sulle spine è proprio lui.

Call of Duty.

Ebbene, amici di Fantagiochi, sì, il meglio conosciuto come COD (per i più scafati videogiocatori) si sta preparando ad un nuovo lancio. Activision è pronta e proprio in questi giorni ha confermato i rumors che anticipavano la notizia di una possibile uscita del noto sparatutto esclusivamente giocabile online, dichiarando che il videogioco era già in cantiere da circa due anni. Anche le consoles una volta entrate nel vortice della rete non possono più farne a meno, e nemmeno la rete di loro.

Activision ha già preannunciato, inoltre, una potente azione di marketing per la promozione del nuovo Call of Duty, e pensando alle promozioni di marketing della postmodernità, già questa potrebbe essere un bello spettacolo!

E volete la news supernews?!

Il nuovo Call of Duty, del quale ancora non è stato rivelato il nome sarà un gioco multipiattaforma. Le piattaforme, consoles e pc saranno coordinate in modo da poter giocare tutte insieme online e condividere le emozioni di COD.

Fans di Call of Duty, tenetevi pronti a delle grandi sorprese e innovazioni!

Articolo precedenteFast & Furious Fan Immersion Game, corse pazze online!
Articolo successivoFai volare il tuo aereoplanino di carta con Flight
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments