Online Tennis, la tua carriera di tennista online

Online tennisNuove promesse del tennis e tennisti veterani d’altri tempi, a voi è indirizzato in particolare questo articolo. Senza esclusione per chiunque voglia comunque cimentarsi in uno degli sports mondiali più conosciuti. Il tutto virtualmente, certo, ma con grande divertimento e anche soddisfazione. Il game che vado ora a presentarvi è un gioco online che vi permetterà di diventare un tennista assai famoso nel panorama mondiale, tanto da diventare campione del mondo, tanto da giungere a Wimbledon e magari, perché no?, anche vincere il torneo.

Ma tutto ciò partirà ovviamente dal basso, come ogni carriera degna di rispetto, dove occorrono fatica, sacrificio ed impegno per raggiungere i livelli più alti, ai quali si può arrivare solamente passo dopo passo, scalino dopo scalino. Se cercate una carriera da tennista mai raggiunta nella realtà, ecco che forse la potrete raggiungere nel virtuale, dove voi stessi sarete vostri allenatori, o meglio, allenatori e manager del tennista che vi impersonerà.

Online tennis vi permette tutto ciò e vi chiede anche di più. Dovrete impostare, oltre al nome e al cognome del vostro giocatore, classica registrazione ma davvero semplice e velocissima, anche il tipo di allenamento giornaliero al quale sottoporre il vostro tennista (ovviamente questo potrà essere modificato quando lo vorrete). Il calendario potrà essere da voi visionato in qualunque momento e la sezione staff vi consentirà di ingaggiare persone affidabili e di qualità nella vostra equipe, per portare i vostri risultati a livelli davvero alti.

Nella sezione tattiche potrete calibrare le qualità del vostro giocatore nelle diverse specialità del gioco.

Vi è poi una sezione importante, riguardo la quale va spesa una parolina in più, che non è mai di troppo. Questa è la sezione Finanze. Si tratta di una sezione nella quale occorre prestare molta attenzione poiché il denaro virtuale potrebbe mischiarsi con il denaro reale e se ci si facesse prendere un po’ troppo la mano la cosa diventerebbe alquanto spiacevole. Quindi, amici di Fantagiochi, siate prudenti…giocate sereni ma con prudenza, avendo sempre il senso del limite!

Be’, direi che il servizio è pronto…
…a voi, Onlinetennis!

Articolo precedenteGamification, giocare bene stimola mente e corpo
Articolo successivoGioco gratis online di Formula 1 stile retrò
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments