
Diciamo che il luna park, più accessibile economicamente e più facile da raggiungere fisicamente anche in una serata, ricorda, e dà qualche accenno di essi, i grandi parchi di divertimento italiani e (ma sì, abbondiamo pure) mondiali!
Oggi il luna park è su Facebook. E non è un luna park da visitare. No, no. È proprio il vostro luna park! Completamente da gestire. L’accesso, come tutti i giochi social di Facebook è estremamente semplice e direttamente effettuabile dal social network che pressoché tutti ogni giorno navighiamo. Il game che vi sto presentando si chiama Social Park.
Come tutti i giochi social, anche questo si basa e affonda le sue radici nella condivisione, quel fenomeno che passa attraverso il concetto di “amicizia” che dilaga su Facebook e permette di mostrare a tutti ciò che si fa, gli obiettivi raggiunti e, perché no?, i traguardi futuri.
Appena effettuato l’accesso la guida di Social Park vi proporrà una semplice “mission”, per allenarvi al gioco e farvi prendere un poco di dimestichezza, anche se il tutto è molto, molto intuitivo.
Non solo dovrete gestire economicamente il vostro luna park personale, ma vi troverete nei panni veri e propri di un imprenditore, poiché dovrete scegliere voi se acquistare una determinata attrazione, anche in funzione di quelle già presenti e di un vostro progetto futuro generale. Starà a voi poi sceglierne la posizione, l’orientamento.
Per non parlare poi della sezioni Marketing, Workers, Your Parks e Operations, in cui potrete veramente sbizzarrirvi e dare il vostro meglio, personalizzando ogni scelta.
Potrete chiedere aiuti ai vostri amici di Facebook e li vedrete passeggiare all’interno del vostro luna park.
È una soddisfazione in fondo!
Amanti del divertimento, un nuovo luna park tutto vostro vi aspetta su Facebook…
…e si chiama Social Park!



Commenta!