Social Park, il tuo luna park online, su Facebook

Social ParkLuna Park. Già solo all’udire il nome, sono certo che molti di voi abbiano sentito dentro sé un sussulto di gioia. Credo che una serata al luna park sia una delle cose che rimangono impresse nella mente e nel cuore dei bambini. Ovviamente se non li portate direttamente, già la prima volta e contro loro volontà nella casa delle streghe. Ma credo che nessuno di voi abbia in mente di farlo o l’abbia già fatto. Sbaglio?

Diciamo che il luna park, più accessibile economicamente e più facile da raggiungere fisicamente anche in una serata, ricorda, e dà qualche accenno di essi, i grandi parchi di divertimento italiani e (ma sì, abbondiamo pure) mondiali!

Oggi il luna park è su Facebook. E non è un luna park da visitare. No, no. È proprio il vostro luna park! Completamente da gestire. L’accesso, come tutti i giochi social di Facebook è estremamente semplice e direttamente effettuabile dal social network che pressoché tutti ogni giorno navighiamo. Il game che vi sto presentando si chiama Social Park.

Come tutti i giochi social, anche questo si basa e affonda le sue radici nella condivisione, quel fenomeno che passa attraverso il concetto di “amicizia” che dilaga su Facebook e permette di mostrare a tutti ciò che si fa, gli obiettivi raggiunti e, perché no?, i traguardi futuri.

Appena effettuato l’accesso la guida di Social Park vi proporrà una semplice “mission”, per allenarvi al gioco e farvi prendere un poco di dimestichezza, anche se il tutto è molto, molto intuitivo.

Non solo dovrete gestire economicamente il vostro luna park personale, ma vi troverete nei panni veri e propri di un imprenditore, poiché dovrete scegliere voi se acquistare una determinata attrazione, anche in funzione di quelle già presenti e di un vostro progetto futuro generale. Starà a voi poi sceglierne la posizione, l’orientamento.

Per non parlare poi della sezioni Marketing, Workers, Your Parks e Operations, in cui potrete veramente sbizzarrirvi e dare il vostro meglio, personalizzando ogni scelta.

Potrete chiedere aiuti ai vostri amici di Facebook e li vedrete passeggiare all’interno del vostro luna park.

È una soddisfazione in fondo!

Amanti del divertimento, un nuovo luna park tutto vostro vi aspetta su Facebook…
…e si chiama Social Park!

Articolo precedenteFleck, gioco MMOG con le mappe di Google e realtà aumentata
Articolo successivoGamification, giocare bene stimola mente e corpo
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments