Superstar Racing, gareggia su auto da corsa in multiplayer online!

Sulla vostra auto da corsa con il vostro pilota contro gli utenti di tutto il mondo!

Superstar RacingLe gare di automobili da corsa, ammettiamolo, sono un altro dei grandi classici dei videogame.

La corsa sfrenata, all’impazzata, sormontando guardrail, dossi, cordoli e perfino all’interno di città virtuali, è sempre stata una grande sfida per chi si trovava e si trova a stringere fra le mani un joypad o con le dita sopra una tastiera.

E diciamoci la verità, chi non ha mai pensato di tagliare la strada passando per prati (a volte finendo in campi nei quali smarrire anche l’orientamento)?! In questo caso vi erano (oggi lo sono quasi tutti) i giochi più realistici, in cui la velocità al di fuori della strada diminuiva, così come l’aderenza delle proprie gomme all’asfalto, ed altri giochi, meno realistici, in cui il passaggio sull’erba era tale e quale a quello sull’asfalto.

Con Superstar Racing il realismo non manca, pur essendo un game online. Anche i games online oggi hanno caratteristiche e qualità davvero impressionanti. Inoltre, non vi troverete in pista e di fronte al vostro computer da soli, o almeno se lo sarete lo sarete solo fisicamente. Perché?

Perché Superstar Racing è un MMORPG. Si tratta di un gioco multi-giocatore online, all’interno del quale, oltre a correre e gareggiare con altri utenti che si trovano di fronte ai loro rispettivi computers in carne ed ossa, potrete comunicare con essi e scambiare opinioni, informazioni, pareri e consigli.

Superstar Racing è un gioco online gratuito! Dopo la registrazione al sito sarete chiamati ad inventare il vostro avatar-pilota e, insieme ad esso, anche una squadra, un team, che dovrete poi gestire voi stessi managerialmente. Ciò significherà gareggiare e vincere i premi in palio, così da poter investirli in attrezzature, strumenti, abbigliamento e accessori per il vostro pilota, in modo che tutto sia predisposto in funzione di una futura ascensione di carriera.

Non resta che scendere in pista…
…in una gara all’ultima curva con Superstar Racing!!!

Articolo precedenteThe World’s biggest Pac-Man, gratis online!
Articolo successivoScopa on line gratis multiplayer
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments