Il Gin Rummy gratis online, su Netlog!

Gin Rummy su netlog.Ora abbiamo anche un motivo in più per iscriverci a Netlog … e quale sarebbe? Ma Gin Rummy. Il Social dei più giovani infatti ci vuole trasportare anche questa volta al tavolo verde, divertendoci con un classico del gioco delle carte.

Gin Rummy è un gioco molto divertente  e facile con cui potremo passare parte del nostro tempo per esempio in pausa pranzo godendoci un vero must. Gin Rummy è una sfida faccia a faccia con il computer, che, possiamo starne certi, non ci farà sconti.

Il Gin Rummy è un classico gioco per 2 giocatori, nella realtà si può giocare anche in tre o quattro.  Lo scopo del gioco è quello di combinare le nostre dieci carte in gruppi con il medesimo valore facciale o sequenze con lo stesso seme, questo in modo da chiudere il giro facendo pagare all’avversario le sue carte non combinate.

La grafica di Gin Rummy è molto chiara e intuitiva, basterà agire con il mouse sulle singole carte e le vedrete selezionate. Sulla parte sinistra dello schermo trovate il vostro punteggio attuale sempre da tenere sott’occhio. Gin Rummy vi terrà compagnie per un bel po’ di tempo se siete proprio degli appassionati. Ma se non lo siete potete sempre cimentarvi in entusiasmanti sfide.

Il consiglio è quindi quello di provare Gin Rummy e iniziare subito a giocare. Se volete conoscere nel dettaglio il Gin Rummy vi consiglio questo link, dove troverete le regole per giocare anche dal vero.

Buon divertimento, con  Gin Rummy su Netlog!

Articolo precedentePockie Ninja, RPG e combattimenti in stile Naruto
Articolo successivoAuto Hustle, crimine in stile GTA su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments