Battle Cards, gioco di carte futuristico su Netlog

Battle CardsUna  nuova proposta fresca dal bel social dei più giovani, ovvero Netlog che ci delizia con questo bel gioco di carte giocabile anche in multiplayer. Sto parlando di Battle Cards.

Battle Cards è un gioco dalla fosca ambientazione futuristica in un mondo guidato dalle Cybertecnologie e da droidi al servizio dell’uomo. Tutto questo va a creare il background ideale di  Battle Cards, che altro non è che un gioco di carte online arricchito da una grafica molto bella e dinamica. Ogni scontro sarà caratterizzato da una serie di mosse e contro mosse basate esclusivamente sulle nostre carte che utilizzeremo a  secondo dello sviluppo della partita.

Scopo del gioco è quello di distruggere la base avversaria nel tempo limite di turni che il gioco ci propone. Detto così sembra facile ma la realtà sarà ben diversa. Ogni carta in gioco ha la sua peculiarità di base, può essere un attacco, una difesa  o un’altra azione a cui il nostro avversario dovrà rispondere in modo adeguato.

Possiamo affrontare Battle Cards scegliendo di sfidare il computer o iniziando una partita online con altri utenti connessi con Netlog. E’ possibile agire anche sul nostro mazzo di carte in modo da poter utilizzare delle risorse al meglio.

Se siete appassionati di fantascienza nonché di giochi di carte Battle Cards sarà una gioia per voi.  Se volete lanciarvi in questa sfida vi basta collegarvi a Netlog e cliccare sul link di seguito … Buon divertimento.

Gioca a Battle Cards su Netlog

Articolo precedenteNovità da Athanaton, ottieni Oro creando un video!
Articolo successivoIl gioco mobile dei Pokémon per iPhone, iPad e Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lionel10

Bellissimo gioko