Shards of the Dreams, Rpg online stile Diablo

Shards of the DreamsSe non ne avete ancora avuto abbastanza di giochi di ruolo online, ecco un bel titolo fantasy che oggi vi segnalo. Si tratta di Shards of the Dreams, un Rpg online tutto gratuito.

Pensavate che il genere “spade, maghi, Draghi e incantesimi” avesse oramai detto tutto? Vi sbagliavate di grosso perchè non avete ancora giocato con questo bel titolo sfornato dalla Amber Games, casa produttrice evidentemente specializzata in giochi in stile fantasy.

Shards of the Dreams è ambientato in un mondo molto oscuro e dominato dalla magia. Sia per grafica che per contenuti lo si può paragonare alla mitica e indimenticata serie dei Diablo.

In  Shards of the Dreams dovremo scegliere chi impersonare, avremo a disposizione varie classi come il Mago, il Sacerdote, il Ladro e il Guerriero. Il gioco è caratterizzato da una quantità enorme di missioni che potremo affrontare da soli oppure in team con gli altri giocatori della rete.

Con l’inizio del gioco avremo modo di entrare subito nel breve tutorial che ci illustrerà le dinamiche di base di  Shards of the Dreams, i comandi, le statistiche a altri elementi di gioco. Una volta superato il tutorial avanzeremo automaticamente di livello.

Per iniziare a giocare è sufficiente creare un account sul sito ufficiale, oppure accedere direttamente tramite il proprio profilo di Facebook. Sempre su Facebook inoltre troveremo la pagina fan ufficiale del gioco a questo indirizzo.

Se vi sentite pronti a imbracciare di nuovo la vostra spada e di accettare la sfida, non vi resta che provare questo bel gioco di ruolo e buona fortuna!

Gioca a  Shards of the Dreams

Articolo precedentei Giochi Gratis, una nuova sala giochi online
Articolo successivoPuzzle Saga, puzzle-game e avventura
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simone

Grazie per la segnalazione… gioco spesso a giochi su facebook e questo mi mancava!