Puzzle Saga, puzzle-game e avventura

Puzzle SagaOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un nuovo gioco uscito su Facebook che unisce in maniera superba puzzle-game, esplorazione e gioco di ruolo.

Si tratta di Puzzle Saga, una vera e propria storia memorabile che andrete voi a scrivere con il vostro piccolo personaggio. In  Puzzle Saga infatti impersoneremo un simpatico maghetto/a alle prese con l’invasione di malvagie creature che imperversano nel regno incantato in cui abitiamo.

Investiti della carica di eliminatori speciali dovremo addentrarci nei meandri del regno per dare la caccia a queste disgustose manifestazione del male. Particolarità del gioco sta nel fatto che combatteremo i mostri attraverso una serie di divertenti e classici puzzle-game. Più punti otterremo più l’energia del mostro calerà fino alla sua completa distruzione.

Ma non solo puzzle game perché lungo il percorso saremo chiamati a scegliere la nostra strada, ad affrontare pericoli e insidie, come labirinti magici e molto altro ancora. In più avremo la possibilità di personalizzare al meglio il nostro personaggio. Ogni mostro ucciso ci permette infatti di guadagnare esperienza, monete e oggetti speciali che potremo aggiungere al nostro equipaggiamento.

Il gioco incomincia con un tutorial che illustrerà i comandi e le azione principali, se vogliamo possiamo saltarlo e passare subito all’azione. In  Puzzle Saga troveremo tutti i puzzle-game più classici conosciuti e li useremo come magica arma contro i mostri che incombono su di noi.

Un titolo molto carino e dalla grafica colorata e accattivante. Sicuramente da provare … Per iniziare cliccate il link di seguito e buon divertimento!

Gioca a Puzzle Saga su Facebook!

Articolo precedenteShards of the Dreams, Rpg online stile Diablo
Articolo successivoDino Storm, umani e dinosauri collaborano per la giustizia
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments