Sieger, diventa comandante di un assedio in stile Angry Birds

Sieger e Siege Hero.Appena testato per voi, il gioco che vi presento in questo articolo è davvero accattivante ed attraente, fin dal primo livello.

Sarà difficile smettere di giocare ogni volta che, dopo aver superato un livello ed essendo giunto al successivo, lo vedrete in tutte le sue difficoltà e avrete la tentazione di provare a vincerlo con già due o tre soluzioni pronte all’uso. Fatto sta che, se avete del tempo libero, vi consiglio di giocarci. Diciamo che si tratta di un gioco-passatempo piuttosto che di un gioco dove tempo, concentrazione ed impegno la fanno da padrona.

I livelli sono davvero brevi, a volte semplici, intuitivi, altri richiedono un poco più di ragionamento, ma il divertimento non mancherà. Il nome del game in questione è Sieger Level Pack. Come spiegarvelo? Semplicissimo.

Certamente, molti di voi conosceranno già uno dei più famosi giochi per gli smartphones Android, in tutte le sue versioni: Angry Birds.

Bene, anche Sieger propone una battaglia, ma non contro maialini verdi che ci hanno rubato le uova.

In Sieger il giocatore ricopre il ruolo di comandante negli assedi a diversi castelli e fortezze. Dunque, l’obiettivo sarà distruggere i nemici. Per fare ciò dovrete lanciare sassi (ne avrete solamente tre a disposizione in ogni livello) nei punti più strategici della struttura, affiché tutto crolli e possiate averla vinta sui nemici.

Il gioco è in prima persona. Avrete un mirino e delle pietre, che possono essere sostituite, ciò a seconda del livello, da esplosivi singoli o da una triade di esplosivi.

Ma non finisce qui.

Fino a quando nella struttura vi saranno tutti i nemici la cosa sarà abbastanza semplice e l’obiettivo sarà la distruzione totale, ma quando il gioco porrà accanto ai nemici anche dei contadini innocenti l’assedio sarà di maggiore difficoltà, poiché dovrete salvare gli innocenti, quindi non distruggere la parte di struttura che li protegge.

Diciamo che è più difficile a dirsi che a farsi.

Allora… via con Sieger!

P.S. L’applicazione è disponibile anche per Ipad.

Articolo precedenteSokker Manager, con simulazione visuale delle partite in tempo reale
Articolo successivoOur World, un mondo virtuale di giochi gratis online
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments