Sokker Manager, con simulazione visuale delle partite in tempo reale

Browser game di calcio dove scalare la classifica del campionato virtuale!

Sokker Manager.Ecco a voi, amici di Fantagiochi, l’articolo di un nuovo browser game di calcio manageriale online. Stiamo parlando di Sokker Manager. Conosciuto anche più semplicemente come Sokker. Sokker Manager è davvero un game di fama pressoché mondiale. Diffuso in più di cento nazioni, fu il primo ad offrire ai giocatori la visione animata in tempo reale dello svolgimento delle partite.

Come ogni degno gioco manageriale di calcio, Sokker Manager offre ai suoi giocatori-manager la possibilità di gestire da allenatore, e non solo, la propria squadra. Dico “non solo” perché anche gli aspetti che nella realtà esulano dai compiti dell’allenatore, come quello economico, ad esempio, in Sokker Manager saranno tutti vostri.

Ciò che rende unico Sokker è la possibilità di vedere in tempo reale la simulazione della gara sportiva, così anche da visualizzarne le modifiche e gli effetti delle vostre direttive in men che non si dica.

Ogni giocatore ha le sue doti, come la velocità, il passaggio, la tecnica, ed altre che potrete e, anzi, se vorrete incrementare le vostre capacità e i talenti della vostra squadra, dovrete allenare con tenacia e ben gestire con la caparbietà che compete ad un buon tecnico sportivo.

Sokker vanta decine di migliaia di utenti attivi ed una community davvero viva e vivace. E sto parlando anche di quella italiana. Intanto vorrei sottolineare che il gioco è tutto anche in italiano, seppur sia nato inizialmente in Polonia.

Inoltre, la community italiana Sokker Italia, sarà in grado di offrirvi spunti interessanti per migliorare le vostra capacità manageriali, oltre che poter essere luogo di scambio di opinioni, consigli e suggerimenti tra voi e gli altri utenti. Ciò insieme al blog, alla sezione Calcio, dove si tratta di calciomercato, di calcio italiano, internazionale, di curiosità e di nazionali, insieme poi alle sezioni Radio Sokker e Video.

Insomma, un mondo online tutto da scoprire… e da giocare.

Buon divertimento con Sokker Manager!

Articolo precedenteFantacalcio gratis online, ecco le novità!
Articolo successivoSieger, diventa comandante di un assedio in stile Angry Birds
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments