SkyRama, gestisci per gioco il tuo aeroporto virtuale!

Skyrama.Eccoci di nuovo a presentarvi un gioco di Bigpoint, la Farm che davvero non vuole mai lasciarci a secco, nemmeno per un giorno ed in nessun ambito ludico virtuale.

I giochi social sono uno dei suoi punti di forza, ma non l’esclusivo. Avete mai sognato, certamente da bambini sì (non negatelo), di dirigere un aeroporto? Decidere voi quali aerei fare atterrare e quando. Ma Bigpoint, con SkyRama offre molto molto di più.

Il vostro aeroporto virtuale vi darà grandi soddisfazioni. Fin dalla prima registrazione una simpatica musica vi accompagnerà nelle vostre attività aeroportuali ed una brillante tutor vi seguirà passo dopo passo nelle vostre prime mosse, cosicché possiate prendere confidenza con i comandi e possiate fare vostre le attività quotidiane.

La grafica è ben fatta e la giocabilità di SkyRama è semplice, anche intuitiva. Sulla destra in basso vi sarà fornito un radar che vi segnalerà in ogni momento se si staranno avvicinando aerei al vostro aeroporto ai quali dovrete dare accoglienza.

E man mano che avrete anche qualche soldino potrete accantonarlo per acquistarvi un vostro aereo e decidere quale rotta fargli seguire, insomma, dove spedirlo scegliendo voi stessi la tratta da fargli percorrere.

SkyRama però vi vuole anche dare alcune responsabilità, come la manutenzione periodica, che è obbligatoria, degli aeroplani e non solo.

Per far sì che il gioco sia più realistico SkyRama farà pensare a voi anche al carburante, dovrete voi gestire i rifornimenti ed anche ampliare il vostro aeroporto con eventuali piazzole, cosicché ogni aeroplano possa trovare accoglienza nel vostro aeroporto in caso di guasto, manutenzione o rifornimento.

Pronti a diventare manager del vostro aeroporto virtuale?
Pronti a controllare i cieli del paese che inizialmente vi sarà data facoltà di scegliere?
Pronti a gestire atterraggi e decolli?

Allora siete pronti per… SkyRama!

Articolo precedentePrius Online: Anima Redux MMORPG Fantasy online
Articolo successivoN.O.V.A. Elite, sparatutto in 3D su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tasuterano

è fichissimo

francesco47

Ciao, bellissimo gioco!

potki

Bellissimo skyrama, davvero divertente, provatelo!

stefania

Mi fa piacere che lo giochi, ciaooo

alice

ciaooo