The Next Big Thing, gioco d’avventura alla Monkey Island

The Next Big ThingPendulo Studio presenta un nuovo gioco dalla grafica eccezionale, soprattutto per il prezzo al quale il game verrà venduto, che dovrebbe essere minore di 20 euro.

Il game sarà disponibile per il sistema operativo di Microsfot Windows come per quello di Apple Macintosh, per quest’ultimo anche direttamente sull’App Store. Il nome americano del gioco è The Next Big Thing e tratta l’avventura di due impavidi e intrepidi giornalisti e che si ritrovano in un globo dove uno scienziato pazzo possiede le redini del tutto e lo governa, insieme ai suoi manufatti di alta tecnologia e robots.

Lo stile sarà quello di tanti giochi d’avventura famosi, come Full Throttle, il grandissimo (seppur del passato) The day of tentacle, Monkey Island e tanti altri. Il gioco sarà fruibile completamente tramite mouse e la visuale sarà in terza persona.

Ad animare la storia avventurosa di The Next Big Thing saranno interessantissimi ed esilaranti personaggi, carismatici e divertenti allo stesso tempo. Anche la cura delle personalità e dei caratteri dei personaggi che interagendo nella storia la rendono viva e piacevole è un elemento da non sottovalutare, anzi, da gestire con grande attenzione.

Tutta la storia inizia alla premiazione del miglior film horror dove accadono cose davvero stravaganti, dove avrete a che fare con dei veri mostri e dove sarete chiamati a mettere alla prova il vostro fiuto e la vostra caparbietà in ambito investigativo, dopo tutto siete dei giornalisti, no?

I due protagonisti, Dan e Liz, sono due tipi interessanti e vi sorprenderanno nelle fasi di gioco, poiché in ogni scena, in ogni intrigo da sciogliere conoscerete lati stravaganti dei due che non vi sareste certamente aspettati.

Detto questo, amici di Fantagiochi, non mi sembra il caso di svelarvi altro, ma lasciandovi con l’acquolina in bocca, prima di intraprendere l’avventura di The Next Big Thing, vi posso svelare il sito ufficiale, dove continuare a scoprire nuove informazioni sul game.

Ecco a voi il sito ufficiale di The Next Big Thing… buon divertimento!

Articolo precedenteDiamond Dash, un intrigante passatempo social
Articolo successivoDragon Age Legends, Action Rpg su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments