Captain America Sentinel of Liberty per iPad e iPhone

Captain America Sentinel of LibertyPoteva forse mancare un titolo del genere nel panorama attuale dei videogame per iPhone e iPad. Credo di no, anche perchè stiamo parlando del mitico supersoldato d’America, il grande Capitan America.

Oggi infatti vi parlo di un’uscita fresca fresca che vede come protagonista il bell’eroe a stelle e strisce ovvero Captain America: Sentinel of Liberty. L’uscita del film ispirato al personaggio Marvel ha davvero galvanizzato i fan della famosa casa americana, il gioco in questione servirà a calmare i bollenti spiriti e a prepararsi per la visione del film.

Captain America: Sentinel of Liberty è ottimo adventure completamente in 3d. Manco a dirlo, vestiremo i panni del nostro eroe che si frapporrà alle fosche trame criminali dell’HYDRA, il pericolosissimo gruppo malavitoso internazionale.

Il gioco gode di una buona longevità, i livelli da superare sono ben 24, tutti caratterizzati da una grafica eccezionale e fluidissima. Un gioco che è una vera goduria per gli occhi nella versione iPad, grazie allo schermo HD.

Un gioco che consiglio a tutti gli appassionati del Capitano ma anche a chi ha imparato a conoscerlo tramite la recente produzione cinematografica. Trovate  Captain America: Sentinel of Liberty nell’Apple Store davvero a un prezzo risicato. Buon gioco a tutti!

Captain America: Sentinel of Liberty su Apple Store

Articolo precedentePool Live Tour, tornei di biliardo online, su Facebook
Articolo successivoSamurai Dynasty, strategico medievale su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments