Samurai Dynasty, strategico medievale su Facebook

Samurai DynastySe amate le ambientazioni medievali e in particolare quelle ispirate al medioevo giapponese vi segnalo oggi un ottimo gioco su Facebook chiamato Samurai Dynasty. Il parco giochi Facebook si amplia a vista d’occhio proponendo titoli di ogni genere sempre più elaborati e divertenti.  Samurai Dynasty è un esempio di come si possono sviluppare al meglio tematiche mutuate da altri game, nella fatispacie dal famoso Travian.

L’ambientazione da antico giappone ci garantisce un’esperienza di gioco unica e suggestiva. Samurai Dynasty è in pratico un bel gioco strategico. Il nostro obiettivo sarà infatti quello di far nascere e sviluppare nel miglior modo possibile la nostra città nonché di farne nascere di nuove per volgere alla conquista dell’impero.

Il numero massimo di città che potremo fondare è otto. Nei primi passi del gioco inizieremo a familiarizzare con la prima città e impareremo a costruire un esercito e a partire alla conquista dei territori limitrofi. Dovremo tenere sott’occhio non solo l’elemento “conquista” ma anche quello felicità e vivibilità dei luoghi che cadranno sotto la nostra spada.

A questo proposito sono varie le costruzioni e i servizi che aumenteranno la gioia del nostro popolo come il ring per il sumo e la casa per la geisha che andranno a giovare sull’affinità con le città alleate.

Samurai Dynasty è corredato da una grafica davvero notevole e dettagliata.  Un gioco in cui dovrete darvi parecchio da fare per terminare con successo le missioni proposte, e non sarà cosa facile, ve lo garantisco. Per provare il gioco su Facebook cliccate il link di seguito e … Buon divertimento!

Gioca a Samurai Dynasty su Facebook!

Articolo precedenteCaptain America Sentinel of Liberty per iPad e iPhone
Articolo successivoGardens of Time, gioco di esplorazione viaggiando nel tempo
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments