Dynasty Saga, tra strategia e Rpg

Dynasty SagaDagli stessi autori di Three Kingodoms Online, ovvero la Koram Games, ecco una nuova e interessante produzione che appartiene al genere dei MMO militareschi.

Si tratta di Dynasty Saga, un vero e proprio gioco online di strategia militare, ma non solo … La struttura del gioco fa si che esso contenga anche elementi di Rpg in stile fantasy, il tutto per rendere più dinamico e suggestivo un titolo che già si presenta in maniera accattivante. In Dynasty Saga saremo chiamati alla gestione della nostra città e delle nostre risorse come fattorie, infrastrutture e tanto altro.

Ma la vera novità in un gioco come questo non sta tanto nella parte gestionale quanto in quella dei combattimenti. Perché? Perchè in Dynasty Saga prenderemo parte ad epiche battaglie e sanguinari duelli che svolgeranno un ruolo cardine nel corso della partita. Le risorse infatti non proverranno solo dalle nostre fattorie ed edifici dedicati alla produzione ma soprattutto dai ricchi bottini di guerra che riusciremo a portare a casa.

Fondamentale quindi la strategia e la guida attenta e oculata delle proprie truppe in campo. Il gioco ci permetterà di monitorare ogni singola truppa in gioco, avremo quindi una chiara panoramica di quelle che sono le condizioni del nostro esercito.

Il tuo esercito potrà disporre di una vasta tipologia di truppe, tra cui i fanti, i cavalieri e gli arceri e in più truppe speciali come le letali catapulte.

Dynasty Saga è un gioco strategico molto vasto che vi terrà incollati al monitor per molto tempo, una vera e propria sfida che metterà alla prova il vostro tempismo e le vostre capacità gestionali. Un titolo sicuramente interessante per i nostri amici di Fantagiochi. Buon gioco a tutti!

Gioca a Dynasty Saga

Articolo precedenteEmpire Avenue, la borsa online tra virtuale e realtà
Articolo successivoLa sala giochi online gratis di MSN Italia
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments