Riot Zone, gioco di ruolo tra azione e strategia!

Riot ZoneSe vi piace giocare armati in maniera massiccia, ecco un gioco che fa decisamente al caso vostro. Si tratta di Riot Zone un titolo a cavallo tra un gioco di ruolo e uno strategico.

In Riot Zone dovrete impersonare il vostro personaggio alle prese con varie missioni e battaglie; il tutto al fine di far lievitare la vostra esperienza e il vostro ammontare di denaro. Saremo chiamati inoltre al miglioramento delle nostre abilità, dovremo gestire la nostra base operativa e assoldare mercenari per portare a termine più agevolmente le missioni.

All’inizio del gico potremo scegliere la nostra fazione tra le due disponibli: The Red Alliance o Coalition of the Crown. Se non abbiamo mai giocato potremo imparare con il tutorial a gestire le operazioni principali del gioco.

In Riot Zone dovremo impostare una nostra tattica d’azione basata innanzitutto sulla scelta delle armi. Guadagnando denaro potrai scegliere tra una rosa di armi sempre migliori, potremo allenare i nostri alleati e molto altro … All’interno del gioco sono disponibili die monete di gioco, i Peso che sono il conio più usato per poter comprare gran parte degli equipaggiamenti. Ci sono poi i Dollari acquistabili con denaro reale; i Dollari permettono l’acquisto di speciali equipaggiamenti non disponibili con i Peso.

Riot Zone è un classico punta e clicca dal gameplay molto intuitivo. Dovremo gestire al meglio le nostre risorse economiche per far crescere il nostro soldato e i nostri alleati. Le missioni si risolvono in automatico, avremo però libertà di movimento per quanto riguarda l’uso di oggetti dell’inventario.

Oltre le missioni In Riot Zone potremo anche sfidare gli altri giocatori online in diverse modalità PvP, tutte divertenti. Dal punto di vista grafico Riot Zone è molto efficace con un’impostazione complessiva molto riuscita per un gioco strategico di questo tipo. Nel complesso Riot Zone colpisce pienamente nel segno, regalandoci un gioco di ruolo davvero riuscito con una componente strategica davvero divertente … Per provare cliccate subito sul link di seguito!

Buon gioco a tutti!

Gioca a Riot Zone

Articolo precedentePet Vegas, le nuove slot machine sugli animali su Facebook!
Articolo successivoMy shops, gestisci la tua strada piena di negozi su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
kekko

Voglio giocare a questo gioco perché so che mi piacerà 🙂