Gatcha Solitaire, solitario gratis online su Netlog

Gatcha SolitaireNetlog, il bel social dei più giovani,  si è sempre dimostrato sensibile a tutti quei giochi di società particolarmente popolari, compresi naturalmente di giochi di carte di cui già ho parlato in altri articoli di Fantagiochi.

Oggi vi segnalo appunto  Gatcha Solitaire, un bel solitario, appena uscito su Netlog. Gatcha Solitaire è il classico solitario con le carte da poker. All’inizio del gioco saremo in possesso di 28 carte sul tavolo divise in sette colonne. La prima colonna contiene una singola carta, la seconda due e così via.

Ogni colonna ha la prima carta rivolta verso l’alto, le altre sono invece coperte. Le basi le troviamo in alto a destra del tavolo, le basi sono una per ogni seme.

Se la carta che ci servirà è disponibile nelle basi potremo spostare una o più carte tra le colonne. Le colonne possono essere costruite solamente in ordine decrescente (dal Re all’Asso). Se non si possono spostare altre carte è possibile prenderne di nuove dal mazzo in alto a sinistra.

E’ possibile inoltre invitare i nostri amici, attraverso l’apposita scheda, a conoscere Gatcha Solitaire. Basterà scegliere dove condividere il nostro invito: Facebook, vial Mail, Twitter, FriendFeed e altri …

Se avete del tempo libero e non sapete che fare, spendetelo pure con Gatcha Solitaire, è semplice e divertente. Buon divertimento …

Gatcha Solitaire su Netlog!

Articolo precedenteCos’è un account VIP in Athanaton
Articolo successivoSette e mezzo online su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments