Disc Pool Multiplayer su Netlog!

Disc PoolOgni tanto Netlog ci regala delle vere e proprie chicche, delle perle online molto divertenti da giocare in Multiplayer, anche se non ci iscriviamo direttamente al social network.

Oggi infatti vi segnalo un bel gioco di società apparso da poco, si chiama Disc Pool Multiplayer e mi è apparso molto originale. Disc Pool Multiplayer è un gioco che si avvicina per certi versi al classico gioco del biliardo ma con alcune varianti.

Al posto delle palline abbiamo dei dischi colorati che dovremo colpire con una stecca (come nel biliardo) e cercare di farli andare in buca. Disc Pool è giocabile esclusivamente in multiplayer, non appena inizieremo il sistema cercherà un giocatore online per poter iniziare la sfida.

Iniziata la partita dovremo tenere d’occhio il nostro avatar sul lato superiore dello schermo. Il colore attorno all’avatar ci indicherà quali dischi dobbiamo mandare in buca per il turno. Al proprio turno il giocatore si posiziona disco giallo sulla linea bianca con il quale andrà a colpire gli altri dischi al fine di mandarli in buca.

Se manderemo in buca un disco del colore richiesto avremo un altro turno bonus. Se per sbaglio mandiamo in buca un disco dell’avversario passeremo il turno. Se mandiamo in buca il disco giallo, riapparirà sul tavolo un disco del nostro colore come penalità.

Scopo del gioco è quello di terminare tutti i dischi del nostro colore prima del nostro avversario.

Disc Pool Multiplayer è un passatempo molto divertente che stuzzicherà e nostre abilità, molto utile se vogliamo giocare a qualcosa di molto simile a biliardo con altri utenti connessi come noi. Da provare … Per giocare cliccate sul link di seguito. Buon gioco a tutti!!!

Gioca a Disc Pool Multiplayer su Netlog

Articolo precedenteFragger, strategico e divertente, per iPhone, iPad e iPod
Articolo successivoMagic Campionato
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments