8 Ball Pool Multiplayer, il gioco del biliardo multiplayer online!

8 Ball Pool Multiplayer, il gioco del biliardo su Google plus!Nuovi giochi si affacciano sul panorama videoludico di Google+, il bel social della Google, che sta pian pianino riempendo di titoli la sua rosa di games.

New entry infatti è un bel gioco del biliardo chiamato 8 Ball Pool, un titolo molto divertente e intuitivo che ci metterà subito in mano un’asta da biliardo cercando di imbucare più palline possibile.

Ma che cos’è 8 Ball Pool?! Sostanzialmente un semplice simulatore di biliardo dove potremo sfidare i nostri amici online, oppure scegliere se giocare con altri utenti sparsi per il mondo in entusiasmanti partite a suon di palline in buca.

8 Ball Pool ci fa entrare subito nel vivo dell’azione. Le scelte iniziata la partita sono molto semplici, dovremo decidere se partire con la sfida amichevole con un’altro utente o sfidare online un’altro utente.

La partita inizierà subito con la consueta visuale dall’alto del tavolo. La grafica è veramente molto curata. I comandi sono semplici e intuitivi e riguardano il solo utilizzo del mouse. Per la direzione dovremo semplicemente spostare il cursore del mouse per scegliere l’angolazione del nostro tiro. Per colpire basterà scegliere sempre con il mouse la potenza e rilasciare il colpo.

Con un po di pratica riusciremo a stupire i nostri avversari e a entrare nelle classifiche dei giocatori più abili. 8 Ball Pool Multiplayer è un gioco molto divertente che consiglio a tutti gli amici di Fantagiochi.

Gioca a 8 Ball Pool Multiplayer su MiniClip!

Articolo precedenteStarship Command, combattimenti spaziali su Facebook!
Articolo successivoWar of the Immortals, un GDR online fantasy stile Diablo!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments