Golf Star, il gioco del golf 3D online gratis

Golf Star, golf 3d onlineSe siete appassionati di Golf, se avete avuto la fortuna di giocarci dal vero, o anche se siete del tutto a zero con questo sport ma volete provare  le brezza, anche se virtuali, di questa nobile disciplina, il gioco che oggi vi segnalo sarà di vostro gradimento.

Si tratta di Golf Star. Golfstar vi rende protagonisti in una sfida molto avvincente calati nei panni di un provetto giocatore di golf … Questo gioco è una vera chicca in quanto, primo, è totalmente gratuito con client scaricabile sul vostro computer. Golfstar è un’esperienza molto realistica, ma non eccessivamente professionale, di quella che è una partita a golf. Il gioco è supportato da una grafica molto suggestiva completamente in 3D.

In Golfstar sono molto gli elementi che rendono il gioco particolarmente realistico come la direzione e la potenza del vento, i vari tipi di terreno, l’umidità e tanti fattori condizionanti. Il gioco supporta un buon sistema a tornei che eviteranno di renderlo noioso.

Prima di un singolo colpo ci troveremo a considerare molte variabili tra cui la potenza e la precisione del colpo, tramite il doppio click sul mouse, la conformazione del terreno è molto chiara anche grazie alla grafica molto chiara. Questo non è tutto però; divertente anche la personalizzazione del nostro giocatore a cui potremo modificare l’abbigliamento.

Molti anche i set di mazze che influiranno direttamente sulle nostre caratteristiche in gioco. Presente anche la possibilità di appartenere a clan di giocatori. Per giocare a Golfstar sarà necessario scaricare un client abbastanza pesante (circa 1 Gb) sul vostro computer.

Nel complesso  Golfstar è una buona simulazione di Golf che sicuramente vi farà spendere parecchio tempo incollati ai vostri monitor. Se siete interessati al gioco cliccate sul link di seguito per accedere al sito ufficiale … Buon gioco a tutti!

Vai su Golfstar

Articolo precedentePyramidVille, l’Antico Egitto rivive su Facebook
Articolo successivoBejeweled Blitz, un classico puzzle game su FB
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments