OGC Open, sfide e tornei a golf on line interamente in 3D!

OGC OpenAmici di Fantagiochi oggi è il momento di una disciplina da veri appassionati, il momento del Golf! Si perchè se amate questo sport il titolo che oggi segnalo è OGC Open (Online Golf Challenge).

Una novità per i golfisti più incalliti che amano giocare online e, con OGC Open in un’ambiente interamente tridimensionale. Potremo giocare nei campi più famosi di tutto il mondo; scegliere di giocare da soli, in squadra, allenarci e partecipare a tornei …

Dovremo quindi gestire il nostro atleta alla maniera di un gioco di ruolo in quanto avremo accesso alle sue caratteristiche che potremo migliorare dedicandoci ad allenamenti o assumendo, per esempio, particolari bevande.

Ad ogni buca raggiunta ci verranno assegnati dei punti esperienza e dei soldi molto utili per comprare mazze, scarpe e indumenti al nostro atleta. Una volta in campo dovremo gestire e scegliere quale mazza adatta per ogni singolo lancio, nonché l’angolazione e la potenza del tiro.

OGC Open non risulta proprio semplicissimo nelle prime battute, occorrerà quindi un buon allenamento per impratichirsi con la scelta delle mazze e con i tiri. Superati i primi scogli iniziali vedrete che sarà il divertimento a prevalere.

La grafica in 3D è davvero suggestiva e dona molto profondità al gioco, i campi sono differenti tra loro e non rischieremo mai di annoiarci giocando in luoghi tutti uguali.

Piacevoli animazioni accompagnano i nostri obiettivi di volta in volta.

OGC Open è un gran bel prodotto, molto piacevole, tanto più se pensiamo che si tratta di un browser game gratuito.

Assolutamente da provare! Cliccate sul link di seguito per giocare!

Gioca a OGC Open

Articolo precedenteAmerica’s Cup, il gioco ufficiale della Coppa America di vela, per iPad
Articolo successivoMy tressette, il popolare gioco di carte tressette, online su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments