Mafia Goodgame, gioca online alle dipendenze del Padrino

Mafia GoodgameQuando si parla di videogame diciamo che Mafia è solitamente uno dei più citati.

Forse perché ai videogamer d’oggi piace sentirsi pieni di potere? Anche se questo potere viene usato per scopi maligni? Mah. Fatto sta che questo gioco piace e continua a piacere. E noi di Fantagiochi non possiamo non recensirne una versione recentemente messa online.

Diventando giocatori di Mafia Goodgame vi troverete ad essere uno dei più famigerati gangsters di una metropoli, il cui padrone sarà niente di meno che il Padrino. Già, proprio il personaggio di cui vestiva i panni il grandissimo e pluripremiato attore Marlon Brando.

Sarà lo stesso Padrino che vi indicherà gli obiettivi, vi richiederà astuzia e caparbietà per raggiungere determinati traguardi e compiere precise missioni.
In cambio sarete ben pagati con denaro e punti. Questi punti vi saranno utili per acquisire esperienza e “fare carriera” a dispetto degli altri gangsters.

Altra interessante caratteristica del gioco è che, essendo un social game, potrete condividere (e anche duellare) con amici, o anche utenti sconosciuti di tutto il mondo, le vostre missioni.

Diciamo che l’ambiente e il personaggio non hanno una grande moralità, ma sta di fatto che si tratta di un gioco. Perciò voglio ricordare a tutti voi di lasciare sempre le logiche del gioco nel mondo ludico virtuale e non portarle nella realtà.
Poiché, come dico spesso, realtà e virtuale sono due cose da tenere ben distinte!

Ciò detto, ecco a voi il sito ufficiale di Mafia Goodgame!

Articolo precedenteThe Sims Social già in vetta alle classifiche dei social games!
Articolo successivoThe Fungooms, giochi educativi e attività divertenti sul web
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments