Sevencore, gioco online tecno-fantasy post apocalisse del 2012

SevencoreAmanti dei giochi fantasy, ecco per voi un gioco online fantasy totalmente gratuito.

Si tratta di un MMORGP ambientato in un universo al quanto particolare. Il tutto appare proiettato in un futuro ricco di sorprese e strane creature. Sarete chiamati a cavalcare strani marchingegni e ad incontrare numerosi personaggi fantasy, pronti a condurvi, o a mettervi i bastoni fra le ruote, lungo il vostro cammino in questo esilarante universo post apocalittico.

Quelli che ho chiamato marchingegni, e che voi cavalcherete virtualmente, sono invece molto di più. Sono invenzioni rari di avanzata tecnologia. Sì, perché in Sevencore, questo il nome del gioco, la tecnologia si trova estremamente bene con il fantasy. Insomma, entrambe la fanno proprio da padrona.

Ho detto solo cavalcare? Be’, ho dimenticato un particolare davvero interessante. Non solo cavalcherete pezzi di tecnologia estremamente all’avanguardia, bensì potrete addirittura volare con essi nello spettacolare universo fantasy di Sevencore. Sono già disponibili online alcuni video che mostrano grafica e funzionalità del gioco in questione. Ma intanto godetevi il trailer.

Che ne dite? Direi proprio che per essere un gioco da offrire gratuitamente ai suoi player Gpotato ha dato il suo meglio. Il gioco avrà inizio nel nostro continente il prossimo anno, il 2012.

Non perdetevelo, perché vi aspettano raid, boss, incredibili combattimenti aerei, numerose missioni da portare a compimento, il tutto intessuto all’interno di una trama fantasy davvero accattivante.

È già disponibile la pre-registrazione sul sito ufficiale di Sevencore. Buon divertimento!

Articolo precedenteCityVille+ è la città online di Google plus!
Articolo successivoTrash Tycoon, il mondo del riciclo su Facebook!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments