Wizard 101, avventure fantastiche in un mondo di magia

Wizard 101Cari amici di Fantagiochi, molti di voi saranno sicuramente appassionati di tutto ciò che è magia, incanto e fantasia.

Il gioco di cui vi parlo oggi unisce in maniera mirabile proprio tutti questi elementi per dare vita a un’esperienza unica in un regno fantastico popolato da creature magiche. Sto parlando di Wizard 101! Wizard101 è un divertentissimo gioco multiplayer online per i più piccoli, dove avremo modo di visitare un mondo magico tutto in 3D e prendere parte a avventure emozionanti.

Non solo, diventeremo protagonisti della storia interagendo con gli altri personaggi e con le creture che popolano l’universo di Wizard. In Wizard101 infatti ci caleremo nei panni di un giovane maghetto alle prese con i primi rudimenti dell’antica arte delle magia.

All’inizio del gioco potremo personalizzare il nostro avatar scegliendone il sesso e le caratteristiche fisiche che lo caratterizzano, nonché nome  e soprannome. Dopodiché faremo conoscenza del nostro mentore che ci istruirà circa i comandi di gioco.

Ma l’azione e il divertimento inizieranno subito in Wizard101, dovremo infatti indagare fin dall’inizio su strani accadimenti all’interno della torre della magia. Inizieremo subito infatti con una serie di scontri al fine di liberare il castello da una presenza molto scomoda.

Per giocare a Wizard 101 occorre collegarsi al sito e scaricare il client di gioco. Nonché confermare i propri dati e attendere qualche secondo che il gioco si carichi.

In conclusione Wizard 101 è un grande gioco di magia e avventura adatto per un pubblico giovane ma che risulta divertente anche ai più grandicelli. I mondi esplorabili sono infatti molto vasti e resi ottimamente dalla grafica 3D.

Se volete lanciarvi in questa sfida basta cliccare sul link di seguito. Di seguito vi posto il trail della versione in inglese, tanto per farvi un’idea!

… Buon divertimento!

Vai su Wizard 101

Articolo precedenteMagic Land, avventure magiche su Facebook
Articolo successivoCityVille+ è la città online di Google plus!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco

no riesco ad accedere a wizard come faccio?

giorgiana

bellissimo! ^_^ il miglior gioko del mondo