Ghosts of Mistwood, gioco esplorativo della Disney su Facebook!

Ghosts of MistwoodOggi vi segnalo un bel gioco su Facebook, ispirato a una serie della Disney. Un gioco uscito proprio questi primi giorni di luglio e sviluppato dalla prolifica Playdom, la stessa di Blackwood and Bell Mysteries e Avengers Alliance.

Sto parlando di Ghosts of Mistwood, un titolo pieno di fantasmi, enigmatiche ricerche che ci porteranno all’interno di un’avventura ricca di emozionanti situazioni!

In Ghosts of Mistwood dovremo risolvere un bel po’ di enigmi, si tratta infatti di un gioco tra l’esplorativo e il gestionale. Saremo chiamati alla ricerca di vari misteriosi oggetti e catapultati tra gli episodi al fine di scoprire dove si trova l’amata zia Virginia.

La nostra zietta sembra infatti sparita nel nulla … sembra infatti che un misterioso spirito l’abbia catturata e nascosta in un posto sconosciuto lontano dalla famiglia! Spetta a noi quindi recarci a New Orleans e tentare di capirci qualcosa in più sulla situazione.

Ma non solo, in qualità di buoni nipotini avremo anche il compito di gestire la dimora dei Mistwood in modo tale che al ritorno della zietta sia di nuovo tutto in ordine. La strana casa sembra infatti infestata da fantasmi alquanto molesti che impediscono agli intrusi di entrarci.

Come già accennato ci saranno molti oggetti lungo il percorso da raccogliere, erbacce da estirpare e stradine da costruire per farci largo tra gli schemi. Dovremo anche creare pozioni  magiche molto utili per proseguire con l’avventura. Il gioco è composto da obiettivi di vario genere, per avanzare basterà seguire le direttive di ogni missione.

All’inizio del gioco potremo scegliere il sesso del nostro personaggio e decidere il suo aspetto estetico, nonché il nome per poi partire subito con il gioco. Di seguito un breve tutorial ci introdurrà alle dinamiche principali del gioco. Ghosts of Mistwood è dotato di una grafica piacevole e veloce come se ne vedono poche su Facebook, un motivo in più per provarlo!

Se l’articolo vi ha incuriosito provate subito il gioco cliccando sul link di seguito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Ghosts of Mistwood su Facebook!

Articolo precedenteQuick hit Football, gioco online di Football Americano, su Fb
Articolo successivoDragon City, alleva i tuoi draghi su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments