Cards Town, giochi di carte gratis online, su Facebook

Cards TownVolete giocare a Briscola o Scopa liberamente, gratuitamente e in maniera veloce online?! Il gioco di cui vi parlo oggi è Cards Town, un titolo interamente sviluppato da produttori italiani. La Goods Games infatti ha già lanciato da tempo questo gioco su Facebook riscuotendo un notevole successo di utenti.

Cardstown è proprio un vero paradiso per chi ama i giochi di carte, sia quelli italiani che il poker stile Texas Hold’em. Sono infatti ben tre i giochi che Cardstown ci propone. Il gioco si caratterizza sicuramente per la grafica molto carina ed efficiente, molto interessante anche lo Shop presente all’interno in cui spendere i nostri soldini.

Con i coins vinti nelle partite potremo infatti acquistare accessori per il tavolo come la tovaglia, mazzi personalizzati, cibi e bevande varie.

E’ anche possibile ripulire la tovaglia a fine partita come giochino bonus asportando gli eventuali rimasugli di cibo sparsi sopra la tovaglia. E’ importante mantenere il tavolo sempre pulito altrimenti rischieremo di guadagnare meno soldi e punti esperienza.

Cardstown si può affrontare con partite singole contro il computer oppure in sfide multiplayer con gli altri utenti connessi. E’ inoltre possibile affrontare gli obiettivi del gioco cliccando sul registro apposito nella shermata principale.

Allora se siete convinti vi consiglio di cliccare sul link e di incominciare subito mille partite su Cardstown, scegliete il gioco che fa per voi e lanciatevi in questa sfida a suon di carte vincenti … Buon gioco a tutti!

Gioca a Cardstown Briscola
Gioca a Cardstown Scopa
Gioca a Cardstown Texas Hold’em

Articolo precedenteMafia Wars 2 è arrivato, su Facebook
Articolo successivoHellbreed, il nuovo Rpg Fantasy stile Diablo
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments