We Are Music, il quiz musicale online su Facebook!

We Are Music, il quizSe siete appassionati di quizzoni online, il gioco che vi presento oggi fa proprio per voi.

Se pensate che le vostre conoscenze in campo musicale siano infinite e vi credete imbattibili non avete giocato ancora a We Are Music! Il nuovo gioco musicale che Facebook ci propone… We Are Music è una vera e propria sfida alle proprie conoscenze in materia musicale nonchè una lotta contro il tempo a suon di risposte.

La logica che sta dietro al gioco è molto semplice: rispondi nel minor tempo, gudagna punti, scala le classifiche! Ma non solo, con We Are Music potremo anche acquisire nuove conoscenze in materia di musica. Il bello di  We Are Music è che contiene al suo interno un gran numero di pezzi molto conosciuti ma anche brani di non facile identificazione, visto il breve tempo a nostra disposizione per rispondere. Le domande possono andare dalla identificazione del titolo del brano, oppure all’azzeccare l’artista che interpreta il brano stesso.

Non sempre infatti i pezzi proposti sono quelli più popolari.  In We Are Music lo scopo è quello di totalizzare il maggior punteggio possibile. Possiamo inoltre sfidare i nostri amici in singolar tenzone a suon di brani, oppure semplicemente mandargli un invito per giocare.

Il gioco nel complesso risulta molto efficace e divertente, adatto a un pubblico di tutte le età. La grafica è carina e veloce. Molto interessante il fatto che We Are Music contenga i brani “originali”, sia di musica italiana che straniera, quindi non riadattati o remixati appositamente per il gioco.

We Are Music è un gioco da provare, anche perchè molto intuitivo e che non necessita di particolari conoscenze, a parte quelle musicali si intende … Se vuoi giocare clicca subito sul link di seguito e raccogli la sfida! Buon gioco a tutti!

Gioca a We Are Music su Facebook!

Articolo precedenteFantaleghe, su FB l’applicazione per gestire il tuo Fantacalcio!
Articolo successivoSpa Life, un salone di bellezza tutto vostro su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments