Bingo Bash, il gioco del Bingo online su Facebook!

Bingo BashUn gioco un po insolito ma estremamente divertente e originale sta per invadere le vostre sessioni videoludiche su Facebook, si tratta di Bingo Bash. Si, avete capito bene, il gioco del Bingo sbarca sul nostro social preferito con un titolo veramente accattivante.

Bingo Bash è adatto anche per chi non è necessariamente afferrato con il Bingo reale, un breve tutorial all’inizio ci permetterà di capirne il funzionamento che poi risulta molto semplice. Qui non si gioca con soldi reali ma con una moneta virtuale e al solo scopo di divertirsi. E il divertimento è la parola d’ordine di Bingo Bash!

All’inizio potremo selezionare da una a ben 4 quattro cartelle. Una voce annuncerà poi i numeri estratti, noi dovremo quindi stare ben desti per barrare le caselle per riuscire a totalizzare il punteggio maggiore e fare Bingo. Le ricompense sono anche integrate da speciali gemme colorate che ci consentiranno di accedere a dei bonus supplementari molto utili. Le gemme infatti possono essere convertite in premi speciali molto interessanti.

La modalità Piastrelle inoltre rende il gioco ancora più divertente consentendoci di fare esperienza e di raddoppiare le nostre possibilità di vincita.

Bingo Bash è giocabile in contemporanea anche con i nostri amici. Gli amici sono essenziali perché ci permetteranno di terminare le nostre collezioni di oggeti al fine di ottenere dei premi speciali.

Bingo Bash è un gioco per tutti, che mette alla prova la vostra fortuna creando un’esperienza di gioco davvero entusiasmante. Provate subito il gioco cliccando sul link di seguito … Buona fortuna!

Gioca a Bingo Bash su Facebook!

Articolo precedenteArcade OK, giochi gratis online per un divertimento totale!
Articolo successivoShadow Fight, il gioco di arti marziali su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SIMONETTA

I GIOCHI MI SEMBRANO MOLTO VALIDI E ISTRUTTIVI

alessandro salvatori

venite a giocare! fantastico e unitevi alla mia squadra! Prima chiedi amicizia! alessandro salvatori Treia